Home > Keyword : family show cliccata 484 volte

Ultimo family show al Delle Arti: debutta "Il Principe d'Egitto"

Ultimo family show al Delle Arti: debutta
Giunge al termine il viaggio di “C’era una volta”, V edizione della rassegna ideata dalla Compagnia dell’Arte che, domenica 7 maggio al Teatro delle Arti (alle 11, 17 e 19) chiude il sestetto targato family show (i primi cinque sempre sold out nelle tre repliche) con un debutto: “Il Principe d’Egitto”. Per l’ultimo appuntamento il regista e direttore artistico della stagione Antonello Ronga ha deciso di cimentarsi in una nuova produzione per la sua Compagnia dell’Arte: un racconto biblico trasformato in una avvincente musical. La storia,...

teatro delle arti | eventi salerno | compagnia dell arte | family show |


natale da favola al Teatro Augusteo con la Compagnia dell'Arte

natale da favola al Teatro Augusteo con la Compagnia dell'Arte
Qualche anno fa alcuni giovani artisti iniziarono a proporre a teatro le fiabe musicali. Oggi gli stessi sono diventati un punto di riferimento per qualità, impegno e professionalità, tant’è che i loro spettacoli a Salerno registrano sempre il tutto esaurito e lontano dai confini campani l’applauso è forte, la critica positiva. È l’energia della Compagnia dell’Arte che nel tourbillon delle feste strizza l’occhio ad un Natale da favola con un classico dei suoi family show. Accadrà martedì 27 e mercoledì 28, a...

salerno | luci d artista | comune di salerno | eventi natale 2016 | family show |



La domenica a teatro con mamma e papà

La domenica a teatro con mamma e papà
Amicizia, coraggio, libertà, e nel mezzo tanta musica per intrattenere, attrarre, coinvolgere. Ecco i punti cardine del secondo appuntamento al Teatro Delle Arti di “C’era una volta”, V edizione della rassegna ideata dalla Compagnia dell’Arte con la direzione artistica di Antonello Ronga. Nel segno del family show, rappresentazioni ad hoc per grandi e piccoli, la stagione prosegue domenica 13 novembre (alle 11, 17 e 19)  con “I Musicanti di Brema”, una fiaba senza tempo dei fratelli Grimm, non tra le più conosciute ma assolutamente ricca ...

teatro | family show | salerno | eventi |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

COMMENTO SETTIMANALE AI MERCATI FINANZIARI

COMMENTO SETTIMANALE AI MERCATI FINANZIARI
Un commento all'andamento delle borse e un aggiornamento delle strategie di portafoglio  SETTIMANA 4° - Aggiornamento dati, strategie e commenti al giorno 22.01.2022ZIO PEPPINO'S Permanent PortfolioDa inizio 2022, il portafoglio di Zio Peppino  segna -0,17% contro un -5,92% dell’ETF VUSA.MI a cambio aperto sullo S&P500  preso come riferimento.ZIA MARIA'S VIX PortfolioDa inizio 2022, il portafoglio di Zia Maria segna -4,47%&nb (continua)

Disabilità e caregiver, con "Corri" Diverso MC canta l'amore e la speranza

Disabilità e caregiver, con
E' uscito venerdì 21 gennaio l'ultimo inedito del rapper e freestyler tarantino, un featuring con Karma di Hurricane: "Racconto una storia vera attraverso gli occhi di una madre di un figlio tetraplegico" E' uscito venerdì 21 gennaio su tutte le piattaforme digitali "Corri", l'ultimo singolo di Diverso MC in featuring con Karma di Hurricane.Il brano, si ispira da una storia vera, è incentrato sul tema della disabilità e sul ruolo del caregiver. Una mamma racconta l'amore, la sofferenza e la speranza nei confronti del figlio, poi scomparso, tetraplegico dalla nascita e costr (continua)


Il chirurgo fiorentino Andrea Tedesco invitato all'Università di Manchester

Il chirurgo fiorentino Andrea Tedesco invitato all'Università di Manchester
La prestigiosa Università di Manchester, struttura situata a Manchester, nel Regno Unito, nata dalla fusione dell'Università Victoria di Manchester e l'Istituto di scienza e tecnologia dell'Università di Manchester, ha invitato il Dottor Andrea Tedesco, medico chirurgo a tenere un corso di piezo-zigoma il prossimo 12 febbraio. PRESTIGIOSO INVITO PER IL DR. ANDREA TEDESCO MEDICO CHIRURGO FIORENTINO   La prestigiosa Università di Manchester, struttura situata a Manchester, nel Regno Unito, nata dalla fusione dell'Università Victoria di Manchester e l'Istituto di scienza e tecnologia dell'Università di Manchester,  ha invitato il Dottor Andrea Tedesco, medico chirurgo a tenere un corso di piezo-zig (continua)

Nataliya Borysyuk: un sogno chiamato Sanremo

Nataliya Borysyuk: un sogno chiamato Sanremo
Caserta, 22 gennaio – Nataliya Borysyuk  è pronta  a lasciare la sua città Casal di Principe per realizzare il suo sogno: un sogno chiamato Sanremo. Al via tra poco più di dieci giorni  la 72esima edizione del Festival di Sanremo. La città dei fiori si sta già iniziando a preparare ad essere il centro degli eventi e dello spettacolo italiano durante la settimana più impo (continua)

Emmanuele “EM314” Macaluso - L’atleta più green e sostenibile d’Italia - pubblica il Bilancio Sociale 2021

Emmanuele “EM314” Macaluso - L’atleta più green e sostenibile d’Italia - pubblica il Bilancio Sociale 2021
Emmanuele "EM314" Macaluso, l’atleta definito dalla stampa nel 2021 come il “più green e sostenibile d’Italia”, continua la sua opera a favore della sostenibilità nello sport italiano pubblicando il suo Bilancio di sostenibilità 2021. Emmanuele “EM314” Macaluso ha pubblicato il suo Bilancio Sociale e di Missione relativo all’anno 2021. Macaluso è stato il primo singolo atleta nella storia dello sport italiano a pubblicare questo importante documento di responsabilità sociale d’impresa sotto la supervisione del Comitato Etico Scientifico del Manifesto del Marketing Etico.Nel bilancio i risultati legati alla gestione spor (continua)