Home > Keyword : family show cliccata 327 volte

Ultimo family show al Delle Arti: debutta "Il Principe d'Egitto"

Ultimo family show al Delle Arti: debutta
Giunge al termine il viaggio di “C’era una volta”, V edizione della rassegna ideata dalla Compagnia dell’Arte che, domenica 7 maggio al Teatro delle Arti (alle 11, 17 e 19) chiude il sestetto targato family show (i primi cinque sempre sold out nelle tre repliche) con un debutto: “Il Principe d’Egitto”. Per l’ultimo appuntamento il regista e direttore artistico della stagione Antonello Ronga ha deciso di cimentarsi in una nuova produzione per la sua Compagnia dell’Arte: un racconto biblico trasformato in una avvincente musical. La storia,...

teatro delle arti | eventi salerno | compagnia dell arte | family show |


natale da favola al Teatro Augusteo con la Compagnia dell'Arte

natale da favola al Teatro Augusteo con la Compagnia dell'Arte
Qualche anno fa alcuni giovani artisti iniziarono a proporre a teatro le fiabe musicali. Oggi gli stessi sono diventati un punto di riferimento per qualità, impegno e professionalità, tant’è che i loro spettacoli a Salerno registrano sempre il tutto esaurito e lontano dai confini campani l’applauso è forte, la critica positiva. È l’energia della Compagnia dell’Arte che nel tourbillon delle feste strizza l’occhio ad un Natale da favola con un classico dei suoi family show. Accadrà martedì 27 e mercoledì 28, a...

salerno | luci d artista | comune di salerno | eventi natale 2016 | family show |



La domenica a teatro con mamma e papà

La domenica a teatro con mamma e papà
Amicizia, coraggio, libertà, e nel mezzo tanta musica per intrattenere, attrarre, coinvolgere. Ecco i punti cardine del secondo appuntamento al Teatro Delle Arti di “C’era una volta”, V edizione della rassegna ideata dalla Compagnia dell’Arte con la direzione artistica di Antonello Ronga. Nel segno del family show, rappresentazioni ad hoc per grandi e piccoli, la stagione prosegue domenica 13 novembre (alle 11, 17 e 19)  con “I Musicanti di Brema”, una fiaba senza tempo dei fratelli Grimm, non tra le più conosciute ma assolutamente ricca ...

teatro | family show | salerno | eventi |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

FIRENZE "PREMIO LA LOGGIA" GRANDE SUCCESSO PER L'EVENTO SVOLTO NELLA DIMORA DI MICHELANGELO

FIRENZE
Si è svolta lo scorso 7 luglio, con il Patrocinio del Comune di Firenze, la kermesse ALTA MODA PIAZZALE MICHELANGELO " PREMIO LA LOGGIA 2019 ", un evento voluto fortemente dal direttore artistico Steven Giuseppe Torrisi e da Cristina Casamassimi, organizzatrice di grandi eventi . L'evento si è svolto nella storica dimora di Michelangelo “ la Loggia “ con un oma (continua)

La verità sull’alcol e la cocaina nel corso Vittorio a Cagliari

La verità sull’alcol e la cocaina nel corso Vittorio a Cagliari
                    Nel corso Vittorio Emanuele a Cagliari ormai vige la legge di chi urla di più, di chi riesce a distruggere più fioriere, di chi riesce a farsi notare per gli schiamazzi notturni. Gli abitanti del quartiere si lamentano di una situazione che è diventata insostenibile. Il (continua)


“La via della Felicità” per ripristinare i valori e il rispetto di sé nella costa del Sarrabus

        “La via della Felicità” per ripristinare i valori e il rispetto di sé nella costa del Sarrabus
                                       Centinaia di libretti di “La via della Felicità” sono stati distribuiti nella serata di lunedì 15 luglio dai volontari dell’omonima fondazione e della Chiesa di Scientology nei negozi di Muravera. Alla (continua)

Alla scoperta del Senegal !

Alla scoperta del Senegal !
 Avviato il progetto di collaborazione fra Cabo Verde Airlines e l’Agence Sénégalaise de Promotion Touristique Cabo Verde Airlines, rappresentata in Italia da Gian Battista Sassera,  e l’Agence Sénégalaise de Promotion Touristique,   rappresentata in Italia da Francesco Martino,  hanno avviato un progetto per promuovere congiuntamen (continua)

I Volontari del 17° Reggimento “Acqui” hanno prestato giuramento di fedeltà alla Repubblica Italiana

I Volontari del 17° Reggimento “Acqui” hanno prestato giuramento di fedeltà alla Repubblica Italiana
  Nei giorni scorsi sul piazzale d'onore della Caserma "Oreste Salomone" di Capua, sede del Comando Divisione “Acqui” e del 17° Reggimento Addestramento Volontari (RAV) "Acqui", hanno giurato fedeltà alla Repubblica i Volontari in ferma prefissata di un anno (VFP-1) dell'Esercito Italiano, appartenenti al 1° blocco del 2019.   Alla cerim (continua)