Home > Keyword : fanfara della Polizia di Stat cliccata 112 volte

Roccasecca Esibizione Musicale della Fanfara della Polizia di Stato

Giovedì 30 agosto alle ore 21, nello splendido scenario del palco della musica di Roccasecca nell ambito del XXIV festival Severino gazzelloni Si è esibita la fanfara della Polizia di Stato Video Completo  Ospite d’onore il presidente del parlamento europeo Antonio Tajani Autorità civili militari e religiose hanno assistito al bellissimo evento insieme alla cittadinanza Esibizione musicale in occasione del XXIV festival internazionale Severino Gazzelloni Roccasecca CLICCA QUI per lasciare una recensione su Facebook Web Tv Studios P...

Pag: [1]

MARIA BOLIGNANO E MAURIZIO FIUME PROTAGONISTI ALL'ORIENTALE DI NAPOLI

La leggerezza è una carezza cantava Gaber, esaltandola e distinguendola dalla superficialità. Ma di piu: La leggerezza della comicità combatte l'ignoranza e permette di veicolare anche contenuti forti. Ne è convinta sostenitrice la poliedrica  Maria Bolignano che ama raccontarsi come una, nessuna e centomila. Attrice caratterista del programma televisivo & (continua)

Il Preside denuncia il consumo di droga tra i ragazzi

Le innumerevoli attività di prevenzione all'uso di droga che stanno avvenendo a Cagliari grazie alle attività dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, stanno portando sempre più testimonianze di quanto la droga sia parte del nostro tessuto sociale e di quanto i ragazzi che la consumano siano vittima di informazione sba (continua)

I ragazzi delle scuole cagliaritane crescono con i Diritti Umani

Come annunciato, i volontari cagliaritani di Uniti per i Diritti Umani hanno distribuito ai ragazzi delle scuole i materiali informativi sui trenta articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. La mattinata di mercoledì 22 maggio li ha visti attivi all'ingresso dell'istituto comprensivo Spano-De Amicis di via Falzarego a Cagliari.   L'elemento che emerge dalle (continua)

Studenti della scuola di via Venezia ad Olbia coinvolti dalla prevenzione alla droga

Tante volte sentiamo la frase “i giovani sono il nostro futuro”, ma la sicurezza che stiano lontani dalla droga è una prerogativa che non tutti hanno e che comporta una tendenza, come quella attuale, a giustificare quei ragazzi che dagli undici anni iniziano a sperimentare lo sballo.   Questo è uno dei motivi che sta spingendo il gruppo Olbiese di Fondazi (continua)

Sassari: i volontari contro la marijuana

Nonostante sembri fuori moda di questi tempi essere contro la marijuana, ci sono ancora persone che sanno che la droga è droga, a prescindere da che forma abbia o da quanto marketing venga fatto per trarre profitto da essa dimenticando la salute di chi la consuma.   In quest'ottica rientrano le attività dei volontari sassaresi di Fondazione per un Mondo Libero dalla (continua)