Home > Keyword : fara sabina cliccata 723 volte

Fara Music Festival VI edizione 28 luglio/5 agosto - Il Calendario dei concerti con Ospiti internazionali!

Dal 28 Luglio al 5 Agosto Fara in Sabina si conferma al centro del panorama dei festival italiani, con grandi ospiti internazionali e l’eccellenza del jazz italiano, come Antonella Ruggiero, Chihiro Yamanaka, Billy Hart, Jonathan Kreisberg, Acustimantico, Fabrizio Sferra Quartet, Israel Varela Trio  e tanti altri ancora.  IL PROGRAMMA:  sabato 28 luglio UNICAM JAZZ 4tet feat GIACOMO TANTILLO (Premio Fara Music Jazz Live meets Premio Internazionale Massimo Urbani)  domenica 29  luglio VOZ & VIOLAO (Miglior Talento Fara Music 2011)  lunedì...

fara music | fara music festival | jazz | concerti | concerti jazz | fara sabina | billy hart | antonella ruggiero | chihiro yamanaka | acustimantico | israel varela | jonathan kreisberg |

Fara Music Summer School VI edizione – Dal 30 Luglio al 5 Agosto 2012

Tornano le clinic estive del Fara Music che, giunte alla VI edizione, rinnovano il corpo docente e l’impostazione didattica, infittendo la partnership con il Collective School of Music di New York, Istituto che metterà nuovamente a disposizione 2 borse di studio ai migliori partecipanti alle Summer School 2012. La nuova formula prevede l’organizzazione dei Seminari di Strumento gestita per metà da docenti italiani e per metà stranieri. Un corpo insegnanti davvero unico con alcuni tra gli artisti più quotati a livello internazionale...    &...

jazz | fara music | fara music festival | fara sabina | musica | summer school | seminari jazz |

“Bonus 200 euro” aperta la procedura on-line per i lavoratori domestici

Aperta la procedura on-line per richiedere il “Bonus 200 euro” rivolto ai lavoratori domestici. Il Patronato Acli di Arezzo annuncia l’attivazione del modulo telematico dell’Inps che permetterà a colf, badanti e baby sitter con regolare contratto di lavoro di ottenere questa misura di sostegno che è stata prevista dal Decreto Aiuti. Gratuità, rapidità e piena disponibilità sono le tre parole (continua)

Due laboratori estivi di teatro con la Libera Accademia del Teatro

Due laboratori estivi di teatro con la Libera Accademia del Teatro. Il primo appuntamento, dal titolo “Creature - Viaggio nel metaverso del Sogno di una notte di mezza estate” proporrà un percorso di immedesimazione e di scoperta tra i personaggi non umani della celebre commedia di William Shakespeare attraverso un seminario intensivo di cinque incontri da lunedì 11 a giovedì 14 luglio, tra l (continua)

Supporto WordPress Italia

Supporto WordPress Italia è una grande risorsa online per aiutarvi a sfruttare al meglio il vostro sito WordPress. Consigli per il blogging, informazioni su plugin e temi, livestream, podcast, corsi gratuiti e molto altro ancora. Se siete bloccati da un problema e non sapete a chi rivolgervi, Supportowordpress.com può aiutarvi. Fornisce assistenza gratuita per tutti i problemi, sia che si tratti di problemi di configurazione, sia che si tratti di problemi di configurazione o altro. Tutto ciò che dovete fare compilare il modulo contatti o aprire la Chat sul sito ufficiale "Supportowordpress.com" descrivendo accuratamente il (continua)

Due tricolori per l’Alga Atletica Arezzo al Campionato Nazionale Libertas

Un doppio tricolore per l’Alga Atletica Arezzo al Campionato Nazionale Libertas. La manifestazione, promossa dall’ente di promozione sportiva Libertas, si è svolta a Pistoia e ha impegnato atleti di società di tutta la penisola nelle diverse specialità di velocità, salti e lanci, con la società aretina che è riuscita a festeggiare un ottimo palmares con due ori, un argento e cinque bronzi. L (continua)

STIFANELLI “Tedesca” è il nuovo singolo del vincitore del Meeting Music Contest che racconta una storia d'amore adolescenziale.

Una storia d’amore adolescenziale per un brano leggero e spensierato, con una nota di malinconia.In radio dal 17 giugno 2022Un brano chitarra e voce da cui emerge inaspettatamente una band rock. Racconta una storia finita male in età adolescenziale, prendendo in giro gli stereotipi tipici di quell’età della vita. Testo leggero, ironico, quasi naive, ma con tratti malinconici, che vengono accentuat (continua)