Home > Keyword : fashion week capitolina cliccata 556 volte

App to you partner tecnologico di Altaroma, scarica l'app!

Hai scaricato l’app di Altaroma? L’abbiamo realizzata per te, per permetterti di avere il calendario degli eventi in tempo reale, aiutarti a trovare le location e consentirti di visualizzare le immagini e i comunicati ufficiali direttamente sul tuo smartphone, in modo semplice bello e innovativo, ovunque tu sia! Quante volte avresti voluto avere tutte le informazioni di cui avevi bisogno senza dover cercare, o ricevere in anteprima aggiornamenti importanti? Oggi hai a disposizione un nuovo strumento per comunicare: l’app!   App to you nasce con questo obiet...

eventi moda | fashion week capitolina | alta moda | altaroma | app | app altaroma |

Pag: [1]

Un corso per acquisire le competenze del professionista HSE