Home > Keyword : fatti per il successo academy cliccata 79 volte

Fatti per il Successo Academy di Miky Falcicchio apre al canto, alla danza e alla radio

Fatti per il Successo Academy si innova e porta con sé nuove e grosse novità per il nuovo anno accademico per interpretare al meglio le nuove richieste del mercato, offrendo risposte concrete e tempestive alle esigenze del variegato e patinato settore artistico. Oltre alle classiche discipline (recitazione cinematografica e teatrale, dizione, tecnica, ecc.) ci saranno nuovi corsi a parte da quest'anno: danza, canto e radio. L'academy pugliese è sempre in continua evoluzione per essere al passo coi tempi e garantire sempre percorsi di alta formazione con docenti esperti e q...

bari | puglia | basilicata | fatti per il successo academy | miky falcicchio | talent kids 2019 |

Felice Morea di Fatti per il Successo Academy presenterà le tappe provinciali di Talent Kids 2019 in Puglia e Basilicata

In queste ultime ore circola il nome del presentatore che annuncerà i baby talenti che si sfideranno alle selezioni ufficiali di Puglia e Basilicata di Talent Kids 2019. Che cos'è? È il primo contest nazionale della scuderia della New Meta Event dedicato al talento dei bambini dai 4 ai 13 anni, diviso in tre categorie: canto, ballo e moda-spettacolo con finale in programma dal 23 al 25 agosto.    A presentare le tappe provinciali del talent nazionale in Puglia e Basilicata sarà Felice Morea. Ha 15 anni ed è originario di Bari. L’ad...

bari | puglia | basilicata | felice morea | fatti per il successo academy | miky falcicchio | talent kids 2019 |

Pag: [1]

“UN POSTO LONTANO” FUORI DAL 22 NOVEMBRE IL NUOVO SINGOLO DEL CANTAUTORE SAMUELE CARA

SAMUELE CARA “UN POSTO LONTANO” FUORI DAL 22 NOVEMBRE IL NUOVO SINGOLO  Dopo “Voglio te” e “L’amore Eccetera" il giovane cantautore Romano ritorna con un’intensa e intima ballad indie-pop   “La parola lontano evoca mancanza...       si è lontano da casa (continua)

-Germania Volkswagen über alles con l’Ottava Generazione Golf. Antonio Castaldo e rimembranze migranti. (Scritto da Antonio Castaldo)

Germania Volkswagen über alles con l’Ottava Generazione Golf. Antonio Castaldo e rimembranze migranti. (Scritto da Antonio Castaldo) Germania automobilistica über alles. Sono trascorsi 45 anni, dal 1974 dall’avvio produttivo della Golf presso la Volkswagen, modello progettato dell’italiano Giorgetto Giuggiaro, al 2019 l’anno che vede ancora in produzione (continua)

Apple iPhone e Samsung con www.rbtelects.com

Apple iPhone e Samsung con www.rbtelects.com Abbiamo in stock il nuovo Apple iPhone, Apple Macbook, Apple iPad Air, Samsung, Sony, altri telefoni e laptop. Offriamo sconti su acquisti all'ingrosso e disponiamo di altri telefoni in stock   EMAIL: sales@rbtelects.com contatto: rbtelect@gmail.com Sito Web: https://www.rbtelects.com   - Il telefono è nuovo - Il telefono (continua)

HUB, Vida Loca: la notte caliente sbarca al Partylines

Sabato 23 novembre ore 23:30 HUB, via Appia, Sant'Antimo (Na) Vida Loca Winter Tour 2019-2020 sbarca a Napoli per Partylines all’HUB sabato 23 novembre alle ore 23:30, in via Appia a Sant’Antimo (Na). Una notte caliente che farà impazzire il pubblico dell’HUB e che renderà unico il volo del Party Lines. La One Night a base di Reggaeton, Hip Hop, Pop e Dance Hall più esclusiva d'Italia ful (continua)

Prevenzione alla droga a Padova

L’uso di droga purtroppo sta diventando sempre più „accettato“ nella società. Per questo è vitale fornire la verità sulla droga.   Da anni ormai i volontari dell'associazione "Mondo libero dalla Droga" distribuiscono nei negozzi a Padova opuscoli informativi sulla droga. Generalmente vengono distribuiti gli opuscoli "La v (continua)