Home > Keyword : feed your creativity cliccata 305 volte

5 ICONE DEL DESIGN PROTAGONISTE DELLA NUOVA CAMPAGNA CORPORATE DI POLI.DESIGN BASATA SUL CLAIM “FEED YOUR CREATIVITY”

Sono icone del design italiano riconosciute in tutto il mondo, parte della collezione ADI Compasso d’Oro, ma anche oggetti che popolano la nostra quotidianità: la storica LETTERA 22 disegnata da Marcello Nizzoli per Olivetti (Compasso d’Oro 1954), la lampada ECLISSE di Vico Magistretti per Artemide (Compasso d’Oro 1967), il celebre TRATTO PEN di Design Group Italia per Fila, così come il ventilatore ARIANTE di Marco Zanuso per VORTICE (entrambi Compasso d’Oro 1979) e la sedia FRIDA di Odo Fioravanti  per Pedrali (Compasso d’oro 2011). &...

Pag: [1]

Quel type de robe de mariée convient le mieux à votre morphologie? - Robe de mariée A-Line à la rescousse

https://www.robee.fr/robes-de-mariee-c2/ Il est très important de prendre en compte votre morphologie avant tout type de tenue vestimentaire. Les mariées modernes sont très occupées et doivent mener des batailles constantes avec la gestion du poids. Le stress, la malbouffe et les pressions continues de la vie professionnelle moderne sont généralement responsables de cette situation. Pourtant, le jour de leur mariage, les robes (continua)

Ho chiesto loro di accorciare il vestito perché avevo sempre

Il pizzo era intrecciato con sottili fili d'argento e I LOVE money. Ci ho provato ed è stato perfetto. "Ho trovato FCNK online e non vedevo l'ora di partecipare perché tutti i loro vestiti erano incredibili. Ho provato tre o quattro in uno stile che mi andava bene, ma sono rimasto deluso di non averlo trovato (ora so che è abbastanza normale), poi ho notato che il francese 75 e me ne sono completamente innamorato. Il pizzo era intrecciato con sottili fili d'argento e I LOVE money. Ci (continua)

Artic Air Cube Condizionatore: utilizzo, vantaggi e benefici del dispositivo rinfrescante

Possiamo superare la calura estiva usando una soluzione che promette alta efficienza energetica? Artic Air Cube Condizionatore portatile è in grado di fornire un elevato livello di potenza di raffreddamento in modo altamente efficace. È interessante notare che consuma anche meno energia offrendo una potenza di raffreddamento senza pari. Artic Air Cube Condizionatore è un dispositivo che viene anch (continua)

Serata Amarcord a Lugo sui 50 anni de "Lo chiamavano Trinità

Serata Amarcord a Lugo sui 50 anni de
Festeggiata con successo la celebre pellicola al chiostro del Carmine di Lugo (piazza Trisi). Iniziata da qualche giorno la rassegna estiva lughese che  metterà in campo numerose proposte; si potranno trovare i film protagonisti dell’ultima stagione, grandi classici, pellicole pluripremiate ed anteprime.Tra gli appuntamenti più attesi della stagione, sabato 4 luglio è toccato a "Lo chiamavano Trinità", cult movie prodotto da Italo Zingarelli (eccelle (continua)

GESTIONE DELLE MALATTIE CRONICHE NELL'ERA POST COVID-19. L'ESEMPIO DEL DIABETE

Il prossimo martedì 7 luglio dalle ore 10 alle 13 si terrà in Piemonte il Webinar 'GESTIONE DELLE MALATTIE CRONICHE NELL'ERA POST COVID-19. L'ESEMPIO DEL DIABETE', organizzato da Motore Sanità. Sarà l'occasione per fare il punto su come prevenire precocemente la progressione della malattia diabete e le sue principali complicanze, progettare modelli di assistenza moderni e vicini alle persone con diabete, che utilizzino appropriatamente le innovazioni tecnologiche che rappresentano una sfida importante ed attuale per i Servizi Sanitari Regionali. PARTECIPANO: Gianluca Aimar (continua)