Home > Keyword : felicità cliccata 3683 volte

Pag: [0]

La verit sulla droga: I FATTI

La Verit sulla Droga una serie di tredici opuscoli illustrati contenenti informazioni vere sulle droghe pi comunemente abusate. Questo sito contiene il testo completo di questi opuscoli, che sono stati appositamente scritti per i giovani adolescenti, ma contengono fatti che anche gli adulti hanno bisogno di conoscere. scritto in un linguaggio semplice, facile da capire, ed disponibile in (continua)

I volontari Mondo Libero dalla Droga ieri in una scuola di Ravenna

RAVENNA I volontari Mondo Libero dalla Droga continuano con la sensibilizzazione e informazione contro le sostanze stupefacenti alluscita delle scuole di Ravenna. Sabato 11 Gennaio 2020 sono stati distribuiti, dai volontari, alluscita del Liceo Classico Dante Alighieri- Piazza Anita Garibaldi, La Verit sulle Droghe che spiegano ogni principale tipo di sostanze stupefacente e i suoi eff (continua)

Permeare Ravenna con prevenzione alla droga.

Volontari Mondo Libero dalla Droga rafforzano l' informazione contro le sostanze stupefacenti all'uscita delle scuole di Ravenna. Questo Sabato 18 Gennaio 2020 verranno distribuiti i libricini La Verit sulle Droghe all'uscita della Scuola Media "Ricci-Muratori" Piazza Ugo La Malfa, 1 Ravenna. - un volontario dice: Devono essere conosciute tutte le sostanze stupefacenti e i suoi effetti, (continua)

Salvare vite umane con LA VERITA SULLA DROGA.

La sola conoscenza pu determinare se vivere una vita libera dalla droga o vivere una vita di dipendenza. Una nuova settimana di lavoro per i volontari dellassociazione Mondo libero dalla Droga che marted 21 gennaio dalle 15.30 si dedicheranno ai negozi e residenti di Cervia per una distribuire degli opuscoli informativi LA VERITA SULLA DROGA. Ad oggi nella zona sono stati distribuiti (continua)

Uniti per i diritti umani a Forlimpopoli

Che si tratti di guerra, assassini, appropriazione indebita, corruzione, infedelt, o degrado sociale, ecc siamo difronte ad una cultura tormentata da un turbinio di malanni sociali in grado di minare lesistenza stessa della nostra civilt. E come se la decenza e lintegrit dei nostri antenati siano state dimenticate nel mezzo di un attacco di materialismo, con violenza, crimine e intoll (continua)