Home > Keyword : felicità cliccata 4330 volte

Siamo esseri umani lineari in un mondo di cambiamenti esponenziali

Fino a pochi anni fa le tecnologie lineari dominavano il mondo della produzione, ogni cambiamento era di tipo incrementale ed ogni processo di miglioramento era addizionale e sequenziale. Fino a pochi anni fa le tecnologie lineari dominavano il mondo della produzione, ogni cambiamento era di tipo incrementale ed ogni processo di miglioramento era addizionale e sequenziale. Siamo esseri umani lineari in un mondo di cambiamenti esponenziali Di Sandro Zilli Innovation Manager - Resp. Osservatorio AIDR Innovazione e Crescita Digitale   Cosa sono le t (continua)

Progetto ICARETE: Le Regioni si confrontano sullemergenza globale delle infezioni contratte in ospedale

Le Infezioni Correlate allAssistenza (ICA), sono infezioni acquisite durante il ricovero o in altri contesti sanitari simili. Purtroppo, continuano a crescere in quasi tutti i Paesi Europei, con un incremento medio annuo del 5%. In Italia si contano ogni anno tra 450-700 mila infezioni in pazienti ricoverati che causano oltre 10.000 morti, circa un terzo di tutte quelle registrate in Europa. Le Infezioni Correlate allAssistenza (ICA), sono infezioni acquisite durante il ricovero o in altri contesti sanitari simili.Purtroppo, continuano a crescere in quasi tutti i Paesi Europei, con un incremento medio annuo del 5%. In Italia sicontano ogni anno tra 450-700 mila infezioni in pazienti ricoverati che causano oltre 10.000 morti, circa un terzo ditutte quelle registrate in Europa. La rece (continua)

-Mariglianella, Valentina Rescigno entra nel Consiglio della Citt Metropolitana di Napoli.

Mariglianella, Valentina Rescigno entra nel Consiglio della Citt Metropolitana di Napoli.La Consigliera Comunale, Dott.ssa Valentina Rescigno, Assessore al Bilancio con lAmministrazione Comunale di Mariglianella, retta dal Sindaco Dott. Arcangelo Russo, comunica il suo avvenuto ingresso in seno al Consiglio della Citt Metropolitana di Napoli. LAssise di Santa Maria La Nova, per quanto di (continua)

In diretta lo spettacolo Turand Rossa dei Musica Nuda!

Nelle Favole e nel Presente le Principesse si sposano sempre. Turandot, da un favolistico regno cinese, rappresenta uneccezione: non vuole essere la moglie di nessuno. Costretta dal padre Imperatore, decide di accettare come consorte solo colui che riuscir a risolvere tre difficili indovinelli. Per chi fallisce c la decapitazione. Questa storia comincia con una testa che rotola. Lennesima. Al (continua)

Fabiana Gabellini presenta il restyling del sito e il nuovo Shop Online per unesperienza coinvolgente

Una nuova vetrina virtuale per Fabiana Gabellini dove scoprire il suo mondo fatto di ago, filo, tessuto, stile, eleganza, fantasia e passione per capi unici rigorosamente Made in Italy! Fabiana Gabellini, nonostante abbia un unico Atelier a Cattolica, porta il suo stile in tutto il mondo grazie al sito web www.fabianagabellini.com che, dopo un attento restyling ed un nuovissimo Shop Online, permette ai clienti unesperienza di acquisto semplice e veloce.  Fabiana ha voluto dare non solo maggior visibilit al suo brand ma soprattutto nuova linfa ai suoi progetti con lo (continua)