Home > Keyword : femminilizzazione dell indust cliccata 72 volte

Assumere personale nel mondo della cybersecurity: una sfida sociale ambiziosa e motivante per gli anni a venire

Di fronte alla carenza di competenze digitali il mercato sta cominciando a reagire, riorganizzandosi. Tuttavia, le iniziative sono ancora troppo spesso una tantum e si sono rivelate difficili da attuare su larga scala. Ciononostante, assumere personale nel mondo della cybersecurity è una grande sfida per le società oggi come in futuro. Una sfida che va affrontata immediatamente. Come identificare e attirare i giusti candidati è una domanda molto importante, che richiede soluzioni multiple e trasversali.   Qualifiche altamente specializzate e poco note che stan...

StormShield | carriere nel digitale | femminilizzazione dell industria | personale qualificato | professioni digitali | professionisti di cybersecurity | Cybersecurity | Sicurezza informatica |

Pag: [1]

I miscelatori elettronici Artis nel cuore della movida milanese

I prodotti dell’azienda bresciana protagonisti nei bagni del nuovo Bistrot San Marco di Milano Si deve all’architetto Christian Fenouil, titolare dello Studio CHRarchitects di Milano, lo splendido progetto del nuovo ristorante “Bistrot San Marco” situato in “zona Brera”, un locale elegante destinato a diventare un must della movida di lusso. I miscelator (continua)

PARAFARMACIA ONLINE OVF: ASTAXANTINA, MIRACOLO ANTIOSSIDANTE DELLA NATURA

- 20 Volte Più forte dell’Astaxantina Sintetica - 50 Volte Più forte del Beta-carotene - 60 Volte Più forte della Vitamina C - 550 Volte Più forte della Vitamina E E’ un antiossidante della famiglia dei carotenoidi (ne sono stati identificati più di 600) il più potente che la scienza abbia fino ad oggi scoperto, molto di più di (continua)

«Ci voleva il coronavirus perché l’Italia scoprisse lo smart working»

I territori interessati dal coronavirus scopriranno finalmente cos’è lo smart working. Al fine di contenere e gestire l’emergenza epidemiologica da COVID-19, il Consiglio dei Ministri, attraverso il DPCM 25/02/2020, ha previsto l’attivazione della modalità “lavoro agile” «applicabile in via provvisoria fino al 15 marzo 2020, per i datori di lavoro (continua)

Musica: cantanti in promozione.

L'alternativa di un cantante per una valida promozione della propria musica e/o per la propria immagine artistica, soprattutto se riguarda un emergente che non abbia alle spalle un serio produttore, è quella del "fai da te". E' certamente la migliore soluzione, più sicura, controllata per ottenere risultati significativi e gratificanti. Il mezzo dev'essere però a (continua)

Asia Gianese: quel Diavolo di influencer

Balzata agli onori della cronaca per la sua “passeggiata” in auto sul sagrato del Duomo di Milano, la giovane Asia Gianese si è rivelata un personaggio tosto, una modella provocante e un'influencer seguitissima. Il suo profilo Instagram èstato dichiarato come un concentrato di scatti esplosivi e followers ed è proprio sui social che Asia Gianese si &egrav (continua)