Home > Keyword : fermata cliccata 130 volte

Carlo Spinelli ( IDD ) denuncia ancora sporcizia a Vicovaro

Carlo Spinelli ( IDD ) denuncia ancora sporcizia a Vicovaro
Arrivano ancora segnalazioni tramite il responsabile in loco per il movimento Italia dei Diritti Giovanni Ziantoni riguardo il mancato spazzamento delle strade e delle aree verdi a Vicovaro. Roma 22 Ottobre 2019: Il movimento Italia dei Diritti torna a denunciare carenze e disservizi nel comune di Vicovaro. Stavolta il responsabile del movimento per Vicovaro Giovanni Ziantoni mette in evidenza la mancata pulizia dei giardini di via san Vito che sono anche punto di ritrovo ludico per i bambini. Carlo Spinelli responsabile provinciale romano del movimento fondato e presieduto da Antonello De Pi...

vicovaro | italia dei diritti | spinelli | cotral | cerreto | fermata | regione Lazio |


Carlo Spinelli ( IDD ) chiede al Sindaco di Vicovaro il ripristino della fermata Cotral in località Cerreto.

Carlo Spinelli ( IDD ) chiede al Sindaco di Vicovaro il ripristino della fermata Cotral in località Cerreto.
Il responsabile provinciale romano dell’Italia dei Diritti Carlo Spinelli invia una lettera al sindaco di Vicovaro Fiorenzo De Simone invitandolo a mantenere fede agli impegni presi per il ripristino della fermata Cotral in località Cerreto. Roma 07 Ottobre 2019: Circa un anno fa , in località Cerreto nel comune di Vicovaro sulla via Tiburtina all’altezza del km 42,750 è stata soppressa una fermata Cotral che ha appiedato di fatto i residenti della frazione. Italia dei Diritti, dopo aver ricevuto numerose lamentele da parte degli abitanti della zona raccolte dal consigliere dell’unione dei co...

vicovaro | italia dei diritti | spinelli | cotral | cerreto | fermata | regione Lazio |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

CISCO Feat. SIMONE CRISTICCHI “Baci e Abbracci” il nuovo singolo del cantautore canta il desiderio di rinascita

CISCO Feat. SIMONE CRISTICCHI “Baci e Abbracci”  il nuovo singolo del cantautore canta il desiderio di rinascita
Il folk e il rock fanno da colonna sonora a una festa, quella in cui torneremo a ballare insieme quando la tristezza e la fatica finirannoBaci e abbracci è un brano di buon auspicio che nasce come reazione all’atmosfera di tristezza e di distanziamento causata dalla pandemia di Covid che ha influenzato la nostra vita nell’ultimo anno.«Da ottimisti quale siamo la canzone è mossa da un sentimento fo (continua)

Vredestein Ultrac Vorti+ e Ultrac Vorti R+: nuovi pneumatici ad alte prestazioni

Vredestein Ultrac Vorti+ e Ultrac Vorti R+, ottimizzati per ruote di dimensioni maggiori (da 18 a 22 pollici), sono i nuovi pneumatici estivi ideali per SUV di alta gamma, automobili dalle elevate prestazioni e vetture sportive. Spalle e fianchi più rigidi agevolano la precisione e la risposta La mescola del battistrada a trazione elevata garantisce una frenata eccellente sia sull'asciutto sia sul bagnato. Le mescole di nuova generazione riducono la resistenza al rotolamento, garantendo minore consumo di carburante e maggiore durata. Gli pneumatici Vorti+ sono stati montati per la prima volta sulla Ferrari "Breadvan Hommage". Apollo Vredestein, l’esclusivo marchio olandese di pneumatici, ha aggiornato la gamma dei suoi performanti pneumatici estivi per SUV di alta gamma, auto ad alte prestazioni e vetture sportive. Ottimizzati per ruote di dimensioni maggiori (da 18 a 22 pollici), gli pneumatici Ultrac Vorti+ e Ultrac Vorti R+ sono caratterizzati da una nuova struttura e da mescole rinnovate, capaci di garantire risult (continua)


Diego Stefani è “Poeta contadino”: quando la poesia scava l’animo umano come un aratro

Diego Stefani è “Poeta contadino”: quando la poesia scava l’animo umano come un aratro
PERUGIA, 19 APRILE 2021 - È uscita la raccolta di pensieri e riflessioni di Diego Stefani nel dialetto di Combai.Dice di lui Giustina Menegazzi Barcati:“La poesia di Diego, così profonda, così coinvolgente, così capace di esser l’oggi e il passato, così essenziale, forte, virile, vigorosa, resa nel dialetto di Combai che non ha venature di abbandono, di dolcezza, ma che nella sua asprezza trasmett (continua)

IL TALENTO DEL CANTAUTORE ANTONIO CORREALE

IL TALENTO DEL CANTAUTORE ANTONIO CORREALE
Antonio correale nasce A Napoli il 18 ottobre 2004 cresciuto inPenisola Sorrentina fin da giovanissimo dimostra di avere doti artistiche. Infatti la sua prima esibizione e stata all'età di soli sei anni come ballerino di flamenco in uno spettacolo di fine anno nella scuola “Dance World” di Mariella romano con sede a Massa Lubrense( Napoli )che ha frequentato fino all'età di (continua)

Gli abiti sono tutti di colore più chiaro

Pertanto, le ragazze spendono sempre tutti i loro tesori per comprare la loro dote. Quindi, a partire dal 2013, la nuova moda della corrispondenza dei colori degli abiti da sposa potrebbe portarti una festa potente. Gli abiti sono tutti di colore più chiaro. Trova un assistente individuale che sia ben informato e istruito per aiutarti a scegliere l'abito perfetto. L' (continua)