Home > Keyword : festa dei nonni cliccata 68 volte

Festa dei nonni: stupiamoli con un lavoretto handmade

Festa dei nonni: stupiamoli con un lavoretto handmade
Manca poco alla festa dei nonni e anche se i nostri cuccioli non mancano occasione per dimostrargli il loro affetto, il 2 ottobre bisogna pensare a qualcosa di davvero speciale per celebrare il loro valore insostituibile. Tutto il mondo sa quanto sono importanti i nonni, al punto da aver pensato ad un giorno speciale tutto per loro, ma perché proprio il 2 ottobre? In questo articolo svelo qualche curiosità su questa dolce ricorrenza e se sei accorto di idee creative per la festa dei nonni allora non ti resta che leggere fino alla fine. Come nasce l’idea della Festa dei NonniI nonni sono una presenza fondamentale per la crescita emotiva di ogni bambino, ma sono anche un supporto importante per noi genitori e per la società intera. Sono un bagaglio di esperienza, una raccolta infinita di storie entusiasmanti, un pozzo inesauribile di pazienza e amore.Tutto questo ha spinto il Parlamento Italiano a istituire nel 2005 la festa dei nonni, un evento nazionale per celebrare la loro importanza non solo all’interno delle famiglie, ma anche per una sana crescita sociale. Questa ricorrenza, inoltre, può essere molto...

eventi | ricorrenze nazionali | festa dei nonni |


FA mostra audio-visiva: Festa dei nonni 2019 "Più la vita ti segna, più valore ha”

FA mostra audio-visiva: Festa dei nonni 2019
 Il 5 ottobre Daiichi Sankyo festeggerà i nonni con una mostra e screening gratuito della FA presso la Galleria Alberto Sordi a Roma Il prossimo 5 ottobre anche Daiichi Sankyo Italia festeggerà i nonni, con una mostra audio-visiva e un corner dedicato allo screening gratuito della fibrillazione atriale, all’interno della Galleria Alberto Sordi di Roma. Prossime tappe Milano e Napoli a novembre e dicembre. Roma, 2 ottobre 2019 – Alberto l’anziano geriatra, Arturo il nonno dalle soluzioni semplici, zio Primo di fronte alle SS, sono alcune delle 20 st...

Daiichi Sankyo Italia | Festa dei nonni 2019 | FA mostra audio-visiva | FA screening gratuito Roma |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Tipps zur Auswahl eines Abendkleides für Schwangere

Nur wenige Frauen fühlen sich in der Schwangerschaft elegant. Daher kann die Wahl eines Umstandsabendkleides zunächst nicht als idealer Einkaufsbummel für werdende Mütter angesehen werden. Mit der richtigen Kleidung können sich Frauen jedoch in jedem Stadium der Schwangerschaft schön fühlen. Befolgen Sie einige dieser Tipps bei der Auswahl der Abendgarderobe und Sie werden sofort den Kop (continua)

Précautions à prendre pour s'habiller séparément pour la robe de mariée

Le système de soutien de chaque mariée est différent. De nombreuses mariées se tournent vers leurs amis et leur famille pour obtenir de l'aide lors du choix d'une robe de mariée. Cependant, dans de nombreux cas, il y a des entourages et chacun a des opinions différentes. La mariée choisit souvent une robe qu'elle n'aime pas, ou part sans prendre de décision. C'est pourquoi certaines mari (continua)


“Nel Mezzo del Cammin”: 7 Dicembre 2021 ore 21,00 - Arma di Taggia

“Nel Mezzo del Cammin”: 7 Dicembre 2021 ore 21,00 - Arma di Taggia
7 Dicembre 2021 ore 21,00 Arma di Taggia Nel Mezzo del Cammin Martedì 7 Dicembre 2021 ore 21,00Il Teatro Parrocchiale SS. Giuseppe e Antoniodi Arma di Taggia IMè lieto di presentare “Nel Mezzo del Cammin”Guasco'n Gioachino / Dante Senza Leggionel 700° di Dante AlighieriGioacchino Logico: attoreGiancarlo Manco: progetto scenografia e scultureAngelo Cirimele: costumiCristina Noris: clarinettoVitaliano Gallo: fagotto / chitarraEugenio Ripepi: reg (continua)

"Vivo" è il nuovo singolo di Venti3


Dopo l’esordio nel 2020 con “Come vuoi tu” al fianco di Papillon e la pubblicazione di “Nuvole” e “Soli” (feat. Federico Mastro), il cantautore e rapper Venti3, al secolo Alessandro Marchisio, torna nei digital store con “Vivo” (Red Owl Records/Visory Records/Believe Digital), il suo nuovo singolo.Prodotto dall’innovativo e attento tocco del BXF Moving Sound di Savona, “Vivo” racconta il duplice v (continua)

Torna a Salerno l’Expo d’Arte “Luci in Avalon” dal 4 al 12 dicembre 2021 a Palazzo Genovese

Torna a Salerno l’Expo d’Arte “Luci in Avalon” dal  4 al 12 dicembre  2021 a Palazzo Genovese
Torna a Salerno l’Expo d’Arte “Luci in Avalon” dal 4 al 12 dicembre 2021 a Palazzo Genovese Torna “Luci in Avalon” Expo d’Arte Contemporanea organizzata dall’associazione culturale “Avalon Arte APS” di Salerno, manifestazione patrocinata dal Comune di Salerno.L’esposizione giunta alla settima edizione, è stata inaugurata il 4 dicembre ed è visitabile a Salerno fino al 12 dicembre 2021 nello storico PALAZZO GENOVESE – sito in Largo Sedile del Campo nel cuore della  Salerno illumin (continua)