Home > Keyword : festival italia australia cliccata 341 volte

Interessati ad esportare in Australia? “Festival Italia” a Perth, 10-11 settembre 2016: una importante opportunità per le aziende agroalimentari italiane

Le PMI, soprattutto le più piccole, pur con un forte potenziale, faticano ad avere un presidio stabile all’estero; l’Italian Chamber of Commerce & Industry in Australia – Perth (ICCI) organizza “Festival Italia” 2016 che si terrà sabato 10 e domenica 11 settembre alla Perth Town Hall a Perth, in Australia. Si cercano quindi produttori di qualità interessati al mercato australiano e ad entrare in contatto con 200 rappresentanti chiave del settore ho.re.ca. Il “Festival Italia” 2016 di Perth rappresenta un’importante o...

Pag: [1]

Ingrosso abbigliamento Roma | Centro Deca

Ingrosso abbigliamento Roma | Centro Deca potrai scegliere di acquistare abbigliamento Roma Ingrosso abbigliamento Roma | Centro Deca potrai scegliere di acquistare abbigliamento all'ingrosso tra un'ampia gamma di collezioni ideali per l'allestimento del magazzino del tuo negozio. Ingrosso abbigliamento Roma | Centro Deca - Settori merceologiciLe numerose aziende del Centro Deca sono in grado di soddisfare le esigenze dei clienti, con qualità e un assortimento di merce ampio e i (continua)

GoalSet Master: le regole di vita di Elon Musk che aiutano a raggiungere l'obiettivo

Come fissare obiettivi ambiziosi e raggiungerli? "Quando qualcosa è abbastanza importante, lo fai anche se le probabilità non sono a tuo favore".Elon MuskElon Musk è un imprenditore, inventore, ingegnere e miliardario americano – una delle persone più influenti e di maggior successo del pianeta. Gli uomini d'affari di tutto il mondo sognano di fare soldi come lui. Gli ingegneri aspirano a fare simili progressi tecnologici. Ma Musk non ha sempre (continua)

Nasce la Generazione R!

Il Sistema Conai celebra e ringrazia tutti i protagonisti dell’economia circolare italiana. Un nuovo progetto di comunicazione integrata firmato da Take. Ha debuttato il 5 luglio - con un annuncio a doppia pagina sul settimanale Domenica de Il Sole 24 Ore e il lancio della landing page www.generazione-ri.it - Generazione R!, il nuovo progetto di comunicazione e sensibilizzazione voluto dal Conai – Consorzio Nazionale Imballaggi e dai Consorzi per il riciclo degli imballaggi e dei materiali Cial (alluminio), Comieco (carta), Corepla (plastica), (continua)

Trouver des boutiques de mariage

Vous voulez trouver une boutique de mariage? Vous voulez trouver les meilleures robes de mariée ainsi que les meilleurs prix possibles? Dans ce court article, vous découvrirez bientôt les informations dont vous avez besoin avant de pouvoir trouver le meilleur!Il ya beaucoup d’options différentes en termes de trouver des magasins de mariage et si vous voulez économiser, alors vous voudrez (continua)

tulla e il lungo viaggio in antartide

Nuovo libro della serie”Adagiato nel mio sogno piumato” dal titolo “Tulla e il lungo viaggio in Antartide” scritto da Giorgio Gibellini per Youcanprint e curato da Gioia Lomasti e Marcello Lombardo. Il nuovo libro è formato da diversi capitoli che vanno a narrare l’avventuroso viaggio verso il continente bianco. L’idea nasce per volere di Tulla che desidera andare a far visita ai suoi pa (continua)