Home > Keyword : fichi secchi calabria cliccata 58 volte

Fichi secchi calabresi: quando l'innovazione si sposa con la più assoluta tradizione artigianale!!

Quando si parla di enogastronomia calabrese subito la mente richiama sapori decisi, quali quelli regalati dal peperoncino, dalla ‘nduja, dai salumi in genere…e di quelli “naturalmente aromatici”, retrogusti intensi racchiusi negli splendidi agrumi dei quali la regione può dirsi fiera. Eppure girovagando tra delizie regionali si scoprono eccellenze anche nel campo dolciario, in particolare tra i fichi secchi, veri peccati di gola realizzati con un prodotto di qualità superiore, il fico dottato Dop di Cosenza, per il quale si rispetta “tassativamente...

prodotti tipici calabresi | fichi secchi calabria |

Pag: [1]

Fronte unico contro la droga a DECIMOPUTZU