Home > Keyword : fiera immobiliare cliccata 248 volte

Cannes, Mipim: notevole interesse per il padiglione italiano alla fiera immobiliare di Cannes

Roberto Carlino, presidente dell’Immobildream, sostiene da sempre il ruolo chiave del settore immobiliare nell'economia del paese e non ha mancato di ribadire il concetto anche dal suo account  Twitter:"Oggi gli economisti del settore, convengono con me che la risalita del mattone è un fattore inevitabile e fisiologico. Parola di Roberto Carlino" Il dato di fatto comunque è la crescita delle compravendite. Lo dice la Nota dell’Osservatorio del mercato immobiliare dell’Agenzia delle entrate. Nell'ultimo trimestre del 2014 è Roma a guid...

Mipim | ance | cannes | mercato immobiliare | fiera immobiliare | ripresa immobiliare | ripresa economica | immobildream | roberto carlino |

Pag: [1]

Distribuita la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani per ricordare Nelson Mandela

Pordenone. Giovedì 18 luglio in occasione del “Mandela Day” i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus hanno allestito il proprio stand informativo in piazza Cavour ed hanno distribuito 1000 opuscoli dal titolo “La Storia dei Diritti Umani”.   Il libricino consegnato alla moltitudine di passanti riversatosi durante la serata (continua)

Tramonti in Versilia

VIAGGIO IN UN QUADRO Elisabetta Rogai al ViennaLvce Focette, 26 luglio, ore 19,00 Venerdì 26 luglio, per Elisabetta Rogai un intermezzo sulle spiagge della Versilia, nello spumeggiante locale ViennaLvce a Focette Marina di Pietrasanta, pieno di bellezza, di relax, di poetica evocazione, lontano dal ritmo frenetico cittadino e dall’ovvietà leisure, istanti di sospensione temporale ne (continua)

L'artista di Milano Jjames fuori con Ep e video prima dell'uscita del disco

JJ#PT1, un album maturo specie per un artista alla prima esperienza discografica.
L’attitudine da musicista di JJames, rapper e producer del disco, è la chiave di lettura di un progetto complesso diviso in due uscite, estivo, al passo coi tempi, di forma e contenuto e che sembra arrivare al momento giusto.
 Già uscito come singolo, “Camera con (continua)

Die schönsten kurzen Brautkleider

Wenn wir an Brautkleider denken, stellen wir uns oft ein Kleid mit außergewöhnlicher Länge und klassischer Trollspitze vor, das die Braut zum Altar begleitet. Doch seit einigen Jahren wird das Kleid auf die unendliche Länge im Hintergrund übernommen, vernachlässigt von Bräuten, die eine modernere Variante bevorzugen, die den Bedürfnissen einer Bra (continua)

PREMIO MILANO INTERNATIONAL 2019