Home > Keyword : fiera milano estetica cliccata 519 volte

SALONE FRANCHISING MILANO: grande successo per No+Vello, che stupisce anche con stand originale

Cresce l'interesse degli aspiranti franchisor per il franchising No+Vello Italia, brand leader mondiale in estetica avanzata e numero uno della luce pulsata. Lo dimostra il successo di visitatori che No+Vello ha registrato alla 28° Edizione della Fiera Franchising di Milano, conclusasi lo scorso 11 novembre. Nel corso dell'evento, il marchio si è mostrato anche in grado di intrattenere il pubblico con uno stand originale e creativo.  A pochi giorni dalla firma della partnership con il portale di acquisti on line Zalando, No+Vello Italia porta a casa un altro successo. Il numer...

BONNIE P.: "Sparta" è il nuovo singolo!

BONNIE P.:
Dal 21 Gennaio 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “Sparta”, il nuovo singolo di BONNIE P., già disponibile sulle piattaforme digitali dal 10 Gennaio.“Sparta” di Bonnie P. è un brano rap con influenze pop che trasmette tormento e carica.Spiega l’artista a proposito del brano: “Nel brano mi sono messa a nudo parlando della mia vita e dalla disillusione e della rabbia che hanno creato in (continua)

Giulia Molino: "Come le rockstar" è il nuovo singolo

Giulia Molino:
Dal 21 gennaio 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “COME LE ROCKSTAR” (Isola degli Artisti), il nuovo singolo di GIULIA MOLINO, già disponibile sulle piattaforme di streaming dal 17 dicembre.“Come le rockstar” è una canzone sulla consapevolezza che permette di liberarsi dalla trappola di un amore tossico. È un brano che incita ad amare se stessi, a saper riconoscere ciò che ti sottrae e (continua)

Una voce per San Marino: ecco i nomi dei semifinalisti

Una voce per San Marino, il festival che premia con la partecipazione al prossimo Eurovision Contest annuncia i nomi dei semifinalisti. Le semifinali si svolgeranno dal 12 al 16 febbraio mentre la finale Categoria Emergenti il 1 febbraio presso il Teatro Titano della città di San Marino.Ai cittadini sammarinesi è riservata una Semifinale, quella del 15 Febbraio 2022 c/o Teatro Titano e sono 6 Conc (continua)

Valentina Rizzi: "Addio (Ti sto lasciando andare)" è il suo nuovo singolo

Valentina Rizzi:
“Addio, ti sto lasciando andare”: una frase, un monito, una promessa. Ed è proprio “Addio (Ti sto lasciando andare)” il titolo che la brillante cantautrice, corista e vocal coach meneghina Valentina Rizzi ha scelto per il suo nuovo singolo, disponibile in radio ed in tutti i digital store.Il brano, perfetto seguito di un lungo e sfavillante percorso professionale sfociato nel successo di “Mentiras (continua)

Marciagranparadiso e la Mini si faranno regolarmente ma si svolgerà tutto domenica

La 38ª edizione della Marciagranparadiso e la 15ª della Mini-Marcia sono state confermate da parte del Comitato Organizzatore. Tuttavia a causa della scarsa quantità di neve è stato deciso di disputare tutti gli eventi in programma domenica 6 febbraio 2022. Il percorso della Marcia verrà altresì accorciato a circa 20 chilometri.Nella giornata di ieri, martedì 18 gennaio 2022, il Comitato Organizza (continua)