Home > Keyword : fiera milano franchising noma cliccata 481 volte

SALONE FRANCHISING MILANO: grande successo per No+Vello, che stupisce anche con stand originale

Cresce l'interesse degli aspiranti franchisor per il franchising No+Vello Italia, brand leader mondiale in estetica avanzata e numero uno della luce pulsata. Lo dimostra il successo di visitatori che No+Vello ha registrato alla 28° Edizione della Fiera Franchising di Milano, conclusasi lo scorso 11 novembre. Nel corso dell'evento, il marchio si è mostrato anche in grado di intrattenere il pubblico con uno stand originale e creativo.  A pochi giorni dalla firma della partnership con il portale di acquisti on line Zalando, No+Vello Italia porta a casa un altro successo. Il numer...

Pag: [1]

Varikostan Gel: utilizzo, ingredienti e benefici della Crema per le vene varicose

Con l’arrivo della bella stagione e dei primi caldi spuntano dal guardaroba estivo di noi donne i capi di abbigliamento più freschi, come gonne corte e pantaloncini, che lasciano scoperte le gambe e ci permettono di non soffrire le alte temperature. Spesso però la presenza di inestetismi, anche di poco conto, può mettere un limite alla nostra voglia di esporci, costringendoci a portare capi lunghi (continua)

“CIRCOLI DELLA LEGA DEI MERIDIONALI”, AIELLO E ZIZZO CONTRO CANDIANI: " A FEBBRAIO ERAVAMO GIÀ STATI REINTEGRATI NEL PARTITO SU DECISIONE DI MATTEO SALVINI”

“CIRCOLI DELLA LEGA DEI MERIDIONALI”, AIELLO E ZIZZO CONTRO CANDIANI:
Andrea Aiello e Anna Zizzo ricostruiscono la vicenda della loro espulsione dalla Lega e replicano alle dichiarazioni del commissario Stefano Candiani “Il senatore Stefano Candiani mente sapendo di mentire e distorce la verità, e su questo non è possibile tacere: già nel febbraio scorso, in seguito ad un incontro con il leader della Lega, Matteo Salvini, eravamo stati reintegrati nel partito, ma le pressioni della dirigenza locale hanno fatto sì che tale decisione fosse elusa, probabilmente perché il nostro lavoro sul territorio dava fas (continua)

Giovanna Nocetti ed Elena Presti in radio con “No vale la pena enamorarse”

(Etichetta: Mediterraneos Production di Gianni Gandi - Kicco Music)  Esce il nuovo tormentone dell'estate 2020 “No vale la pena enamorarse”, una salsa tutta da gustare, ascoltare, ma soprattutto ballare, un duetto coinvolgente ed espressivo di due bellissime voci del panorama italiano, due grandi artiste dello spettacolo, cantanti ed attrici quali Giovanna Nocetti, cantante, musicista (continua)

Un’assicurazione contro il Covid-19 per il personale delle Farmacie Comunali

Una forma di tutela contro il Covid-19 per i dipendenti e per le loro famiglie. Ad averla prevista sono le Farmacie Comunali di Arezzo che hanno sottoscritto una copertura assicurativa per proteggere e sostenere l’operato di tutto il loro personale che, fin dal primo momento, si è trovato in prima linea nella gestione dell’emergenza sanitaria e si è confermato come un fondamentale punto di r (continua)

Luca Lanzano, Maestro Pizzaiolo in TV con Home restaurant Hotel

Luca Lanzano, Maestro Pizzaiolo del rinomato ristorante fiorentino “Cento Canti” e ospite della Seconda Puntata di Experience, si racconta in TV parlando di Social Eating… e non solo! Home Restaurant Hotel dà il via a una nuova entusiasmante iniziativa, la Prima Stagione del nuovo format televisivo HRH Experience. Dopo il successo della prima puntata con +300.000 visualizzazioni, proseguono le riprese e le messe in onda di Experience. Ospiti importanti saranno invitati a raccontare le storie e i segreti del loro successo come produttori del settore enogastronomico, come ad es (continua)