Home > Keyword : fiera milano franchising cliccata 603 volte

SALONE FRANCHISING MILANO: grande successo per No+Vello, che stupisce anche con stand originale

Cresce l'interesse degli aspiranti franchisor per il franchising No+Vello Italia, brand leader mondiale in estetica avanzata e numero uno della luce pulsata. Lo dimostra il successo di visitatori che No+Vello ha registrato alla 28° Edizione della Fiera Franchising di Milano, conclusasi lo scorso 11 novembre. Nel corso dell'evento, il marchio si è mostrato anche in grado di intrattenere il pubblico con uno stand originale e creativo.  A pochi giorni dalla firma della partnership con il portale di acquisti on line Zalando, No+Vello Italia porta a casa un altro successo. Il numer...

The colors of soul la mostra personale dell’artista milena Quercioli dal 25 maggio al 12 giugno un percorso tra arte moda design ed emozioni

The colors of soul i colori dell’anima la mostra  personale dell’artista Milena Quercioli dal 25 maggio al 12 giugnoMercoledì 25 maggio a Milano al Trottoir à la Darsena vernissage della mostra "The colors of soul - I colori dell’anima" di Milena QuercioliUn percorso tra street-art, moda e design in cerca dei colori delle emozioniE' una Milena Quercioli emozionata quella c (continua)

Le giacche da sposa sono di tendenza sui feed di Instagram ovunque

Le giacche da sposa sono di tendenza sui feed di Instagram ovunque! La parte migliore? Ci sono molti modi per indossare una giacca da sposa unica per adattarsi allo stile e all'estetica del tuo matrimonio. Le spose stanno diventando creative con questa tendenza emergente, scegliendo giacche di jeans o di pelle e personalizzandole con vari motivi, trame e scritte carine. Mentre (continua)

Lascia Cantá

Il 27 maggio alla Domus Ars di Napoli, alle ore 20:00, Monica Marra e i Tara Verde si esibiscono in uno spettacolo unico "Lascia Cantá",con musiche tradizionali Napoletane, performance che evocano la magia del rito indovedica e la poesia della cultura napoletana. Coro sciamanico delle Freedom voice,la partecipazione della grande artista contemporanea Alessandra Maisto,e Del Poeta Vincenzo Crosio,special guest Shaone,la danza del fuoco di Carmela ioime Karma Fire  Il 27/05/2022 alla Domus Ars, il concerto dei "Tara Verde". Monica Marra Kamaal e i suoi musicisti si propongono di diffondere un'idea di World Music: musica e suoni senza confini di linguaggio. Jazz, rap, celtico, linguaggio popolare del Sud Italia, suoni brasiliani, indiani ed orientali, si sposano con la concezione sciamanica di Monica Marra, divulgatrice del canto vibrazionale di gu (continua)

Ludwig Wittgenstein "Un maestro del Pensiero contemporaneo" di Salvatore Gurrado

Ludwig Wittgenstein
di Salvatore Gurrado dissertazione su Ludwig Wittgenstein un maestro della filosofia del linguaggio Ludwig Wittgenstein                      “Un maestro del pensiero Contemporaneo” Ludwig Wittgenstein nacque a Vienna il 26 aprile del 1889. La famiglia Wittgenstein era emigrata in Austria dalla Sassonia. È di origine ebraica. Il nonno di Ludwig e si era convertito dalla religione ebrai (continua)

Al Microscena musica e spettacolo nell'ultimo week end di maggio

Tre appuntamenti al Microscena di via Brocchi 46 a Borgo San Lorenzo, da giovedì 26 a sabato 28 musica e spettacolo! Giovedì 26 maggio arrivano le “poesie cantate” di Tony Vivona e Alessandro Casini in arte Alan+, un duo di musicisti che opera ormai da anni nell’ambito della musica alternativa indipendente fiorentina.Presentano finalmente dal vivo il loro disco Anamorfosi uscito per la storica etichetta indipendente Urtovox esattamente un anno fa (maggio 2021). Il progetto propone dei testi recitati come fossero (continua)