Home > Keyword : fiera montichiari hotel cliccata 587 volte

HOTEL PALAZZO NOVELLO LA MIGLIORE, SOLUZIONE PER DORMIRE A MONTICHIARI

L’hotel Palazzo Novello si presenta al pubblico con un sito Internet rinnovato volto a esaltarne la suggestiva cornice storica per soggiorni di piacere, meeting di lavoro o eventi particolari a Montichiari.   Aprile 2012 – Affreschi, pavimenti antichi e frammenti di storia riportati all’attualità, ogni angolo di questo affascinante hotel di Montichiari sul Lago di Garda racconta una parte del percorso che ha reso questa dimora d’epoca unica nel suo genere. L’hotel Palazzo Novello (www.palazzonovello.it), locato a poca distanza dal Velodromo di Mon...

Evholo, la tecnologia della realtà aumentata al servizio delle aziende: dall'edilizia alla moda

La start-up ha partecipato alla challenge del gruppo Lvmh che racchiude 75 maison di fama mondiale, con ricavi pari 44,7 miliardi nel 2020 e 150mila dipendenti. Dominga Ignomeriello, product & sales manager: “La sfida nell’era digitale che stiamo vivendo, accelerata dal Covid, è cercare nuovi modelli di business. L'auspicio è trovare imprenditori illuminati, aperti alle novità digitali” Dal settore della moda, a quello dell'edilizia con ulteriore possibilità di impiego nei cantieri, nella fase di realizzazione di complessi immobiliari così come di imbarcazioni. La realtà aumentata degli hologrammi ha diversi ambiti di applicazione dopo l'iniziale impiego nel campo dell'healthcare sperimentato dall'azienda pugliese Predict con Optip. La ricerca di nuovi business è terren (continua)

"InfoCanarie" attiva finestre interattive per info, focus ed aggiornamenti sempre attuali

"InfoCanarie" primo (dal 1999) portale indipendente specializzato nella promozione e la valorizzazione delle Isole Canarie si modernizza grazie a nuove finestre interattive “InfoCanarie” (attivo del 1999) ha da sempre fatto del puntuale aggiornamento e l’attualizzazione delle informazioni profuse, in funzione dei vari aspetti sopra elencati, il proprio punto di forza in modo tale da far accedere  ai propri visitatori (sia abituali che nuovi) a contenuti sempre aggiornati e far vivere loro una adeguata esperienza informativa. Le finestre interattive i (continua)

INCANTO DI NATALE: L’8 DICEMBRE PRATOLA PELIGNA SI ACCENDE A FESTA. OSPITE D’ONORE IL CANTANTE DENNIS FANTINA

INCANTO DI NATALE: L’8 DICEMBRE PRATOLA PELIGNA SI ACCENDE A FESTA.  OSPITE D’ONORE IL CANTANTE DENNIS FANTINA
Inizia a respirarsi aria natalizia a Pratola Peligna (AQ). L’8 dicembre in Piazza della Madonna della Libera a partire dalle 17:00 alle 20:00 si svolgerà l’evento “InCanto di Natale” organizzato dal Comune di Pratola Peligna e dalla Proloco in collaborazione con Contrappunto House of Books e Spazio Giovani. Ad accendere le luci del grande albero di Natale e le luminarie del centro storico sarà il cantante Dennis Fantina, finalista di Tale e Quale 2021, che si esibirà anche in alcuni dei brani più famosi della tradizione. Ci sarà poi una performance musicale dei TetraKorda, duo composto dal violinista Fabio Valera e dalla violoncellista Desiree Beltràn, e uno show del maestro del segno e fumettista Emanuel Simeoni. Inizia a respirarsi aria natalizia a Pratola Peligna (AQ). L’8 dicembre in Piazza della Madonna della Libera a partire dalle 17:00 alle 20:00 si svolgerà l’evento “InCanto di Natale” organizzato dal Comune di Pratola Peligna e dalla Proloco in collaborazione con Contrappunto House of Books e Spazio Giovani.Ad accendere le luci del grande albero di Natale e le luminarie del centro storico sarà (continua)

Nessuno presenta Forse il suo nuovo doppio singolo

"Forse racconta di un insieme di ricordi. Un insieme di momenti trasformati in immagini che continuano a ripetersi in continuazione una dopo l’altra" Nessuno torna, dopo i successi di “Il cielo si tinge di blu” e con “Cuore” con un 1 milione di visualizzazioni su youtube e con 2 milioni e mezzo di streaming su Spotify, con un nuovo doppio singolo, prodotto da Visory Records e distribuito da Believe digital. "Forse racconta di un insieme di ricordiUn insieme di momenti trasformati in immaginiChe continuano a ripetersi in cont (continua)

IN GERMANIA SI PRESENTA IL LIBRO IL CACCIATORE DI PLICHI, EDITO DA TURISA: LA VERITÀ SUL VOTO DEGLI ITALIANI RESIDENTI ALL’ESTERO

Tre le presentazioni che l’autore Maurizio Del Greco organizza in terra tedesca per parlare di coincidenze sospette e presunte irregolarità Una storia vera scritta come un romanzo. Ha scelto la forma narrativa Maurizio Del Greco, che con la casa editrice Turisa, pubblica il suo ultimo libro dal titolo Il cacciatore di plichi, scritto in italiano e in tedesco. La traduzione per la versione in tedesco è a cura di Patrizia Di Giovanni. Saranno tre giorni intensi di presentazioni; infatti il 1, il 3 e l’8 dicembre 2021, nelle rispettive c (continua)