Home > Keyword : filtri compressori aria cliccata 82 volte

Oil Service registra una crescita a doppia cifra

Oil Service registra una crescita a doppia cifra
Oil Service srl, azienda del Rezzatese (BS), conclude l’anno con una crescita del 47% rispetto all'anno precedente. Oil Service era già cresciuta particolarmente nel 2019, e anche nel 2020 non si è fermata. L’azienda Oil Service srl, fondata nel 1994 da Giuseppe Mascia e Annalisa Schiavino, infatti, continua a crescere. Innovazione e pensiero proiettato al futuro sono le parole chiave del successo di quest'impresa. Nata come distributrice di lubrificanti industriali a Quartu sant’Elena (CA), l’azienda decide nei primi anni 2000 di investire nel commercio online. Nonostante il settore fosse ancora agli inizi, la visione innovativa e aperta dei proprietari ha permesso all’azienda di trasformarsi ed e...

filtri aria | filtri olio | filtri compressori aria | Atlas Copco | Ingersoll Rand |


Oil service srl raggiunge i 3 milioni di prodotti sul proprio sito

Oil service srl raggiunge i 3 milioni di prodotti sul proprio sito
Oil Service srl annuncia di aver raggiunto i 3.000.000 di prodotti sul proprio sito www.buyfilteronline.com. L’azienda Oil Service srl si trova a Rezzato, nella provincia di Brescia e opera nella distribuzione nel settore industriale. Viene fondata a Quartu sant’Elena da Giuseppe Mascia e Annalisa Schiavino nella metà degli anni ’90. Con l’arrivo del nuovo millennio e la diffusione di internet, si decide di trasformare il core business delll’azienda in vendita online di pezzi di ricambio per compressori e pompe vuoto, con spedizioni in tutto il mondo. L’azienda continuò a crescere e i proprietari decisero di lasciare la Sardegna per trasferirsi a Rezzato (BS), così da essere più vicini ai...

filtri aria | filtri olio | filtri compressori aria | Atlas Copco | Ingersoll Rand |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Quali sono i motivi per acquistare e vendere orologi vintage

Quali sono i motivi per acquistare e vendere orologi vintage
Negli ultimi anni, a dispetto del progresso della tecnologia, stanno incontrando sempre più interesse nelle persone i cosiddetti orologi vintage. Questi ultimi possono infatti essere indossati, suscitando l'ammirazione tra amici e conoscenti per le diverse caratteristiche che possiedono ma, allo stesso tempo, rappresentano anche una possibile forma di investimento. Scopriamo insieme come riconosce (continua)

Dopo "Your Love" c'è "You Funk" per DAN:ROS, prodotta con Walterino e in uscita su Purple Disco Records

 Dopo
A fine ottobre 2021 il sound di DAN:ROS, dj producer sanmarinese specializzato in nu disco e vocal house porodotta con qualità assoluta, non cambia. "Your Love", prodotta da DAN:ROS & SRCS, uscita su Phoenix Soul Records, su Traxsource nella classifica top 100 House ha raggiunto la 15esima posizione, un risultato davvero importante, bissato da una buona posizione anche nella Top 100 globale (6 (continua)


Emyx, Fumo e cenere

Emyx, Fumo e cenere
il singolo dell’artista estratto dall’Ep New Era con la partecipazione di Arianna. Fumo e cenere è un singolo estratto dall’ Ep. New Era e come la maggior parte di ogni brano di Emyx   brano parla di  se stesso, nasce da una sua esperienza personale.Emyx (Emiljano Mjerushaj) classe 95' nato in Albania e cresciuto a Calcinato in provincia di Brescia, nel 2014 decide di prendere la sua vita in mano e a 18 anni  emigra in Svizzera per lavoro.Durante gli anni passati (continua)

Il Tennis Giotto trionfa nel campionato toscano maschile Under18

Il Tennis Giotto trionfa nel campionato toscano maschile Under18
Il Tennis Giotto vince il sesto titolo regionale del 2021. Il merito è della squadra maschile Under18 formata da Filippo Alberti, Tommaso Orlandi, Manuel Pampaloni e Francesco Rossi che, giocando sui campi casalinghi, sono riusciti ad imporsi per 2-1 sul Tc Sinalunga nella finale del campionato toscano e a chiudere così nel migliore dei modi il loro percorso nel settore giovanile. Questa form (continua)

Nuovo Giti GDR675, superiore nella resa chilometrica

Nuovo Giti GDR675, superiore nella resa chilometrica
Grazie ad un significativo e comprovato miglioramento nel potenziale di resa chilometrica rispetto ai suoi predecessori, il nuovo Giti GDR675 Combi Road per asse trattivo si pone l’ambizioso obiettivo di sedurre il mercato degli autotrasportatori di lunghe e medie percorrenze. Il nuovo modello sostituisce il Giti GDR655+ e il Giti GDR665+ – lanciati nel 2019 con già un notevole incremento della resa chilometrica rispetto al predecessore – e ambisce ad un posizionamento di leadership sul mercato.I maggiori progressi tecnici includono: un battistrada direzionale che massimizza la trazione, riduce la rumorosità e migliora l’usura; la tecnologia 3D delle lamelle che c (continua)