Home > Keyword : finanziamenti PMI cliccata 839 volte

Iosonobanca.it nasce un nuovo modo di investire e di finanziare le PMI

IO SONO BANCA! offre una nuova opportunità di investire nell'economia reale. L'investitore a cui Io sono banca! si rivolge é una persona con una conoscenza approfondita di uno o più settori economici che la rendono capace di cogliere le potenzialità delle operazioni che le aziende associate ad Io sono banca! vogliono mettere in piedi ma per le quali non dispongono delle risorse necessarie. IOSONOBANCA.IT è quindi, allo stesso tempo n nuovo modo di farsi finanziare. I finanziamenti che attraverso questa innovativa piattaforma vengono messi a disposiz...

investimenti | finanziamenti PMI | investire oggi | finanziamenti aziendali |

Tremonti-Ter: Detassazione degli investimenti in nuovi macchinari e apparecchiature

Il Decreto in questione consente di escludere dall’imposizione sul reddito d’impresa un importo pari al 50% del valore degli investimenti in nuovi macchinari e nuove apparecchiature.   Potranno beneficiare dell’agevolazione tutti i soggetti residenti nel territorio dello Stato, indipendenetemente dalla natura giuridica, dalla dimensione e dal settore produttivo di appartenenza degli stessi.   Spese ammissibili:    Sono agevolabili gli investimenti realizzati dal 01/07/2009 al 30/06/2010 in nuovi macchinari ed apparecchiature compresi nella divisione ...

tremontiter | tremonti-ter | tremonti ter | finanziamenti pmi | detassazione investimenti | agevolazioni macchinari | agevolazioni pmi | acquisto macchinari |

Pag: [1]

“Fino all’urdeme juorno” è il brano d’esordio dei Vio.la, un progetto nato con la voglia di sperimentare

Una nuova realtà emerge dal sottobosco musicale cilentano: i Vio.la. I Vio.la sono, di fatto, una superband, nata dall’incontro di due personalità già avviate all’interno del panorama musicale: da un lato, la cantautrice Daniela Vicale, fresca della pubblicazione dell’album da solista “Frammenti a colori”; dall’altro, Antonio Russo, polis (continua)

“Benvenuto”, il nuovo videoclip in stop-motion di Luciano Tarullo, ultimo estratto dal suo album “L’isola”

Arriva all’ultimo capitolo l’avventura narrata in “L’isola”, album del cantautore rock Luciano Tarullo, uscito lo scorso aprile. E lo fa con un ultimo estratto: “Benvenuto”. “Benvenuto” è una delicata ballad per pianoforte e voce, scarna ed essenziale, emotiva e struggente. «È una canzone scritta di getto al pianoforte, (continua)

Five Fingers Shoes - Colored Feet Or Real Shoes?

You might sound foolish while saying that wearing shoes increases the risk of injury and various pains but it's actually true according to latest scientific studies. These expensive athletic shoes that claim to provide the best support to your foot is actually increasing leg injuries, muscle strains and stress fractures whereas running barefoot strengthens your stabilising muscles and reduce (continua)

suivi de vêtements avec une coupe fluide et à travers

Sur le podium de la marque, ils ont mis en scène différents styles avec des motifs de lignes ondulées, des imprimés bicolores, les graphismes exotiques d'Amérique du Nord et du Japon, des motifs floraux lumineux, des applications précieuses, des décorations baroques, des articles de sport semblent évoquer; la marque a également (continua)

BLU, il primo singolo de La Malasorte che anticipa l’EP d’esordio RGB