Home > Keyword : finanziamenti start up campan cliccata 409 volte

Start up Campania, Claa Napoli fa nascere la tua impresa!

Napoli, 24 settembre - Aiutiamo le start up in Campania! Per avviare nuove opportunità di business e nuove partnership, nonché ampliare le reti commerciali è importante coniugare operatività e strategia. Claai Napoli, Associazione della Piccole e Media Impresa, aiuta la figura professionale dello startupper nella delicata fase iniziale di avvio di una nuova attività… Start up cos’è Start up indica la fase iniziale di un’ attività, il momento in cui un’organizzazione si forma e cerca di creare profitto. Finanziam...

start up | startupper | start up innovative | start up cos è | start up business plan | finanziamenti start up campania |

Pag: [1]

Nuova sede per la Protezione Civile di Trecase allestita in un bene confiscato alla camorra