Home > Keyword : fine anno cliccata 49 volte

ALL' ACCADEMICO DI CASTELFRANCO VA IN SCENA "IL BALLETTO”

ALL' ACCADEMICO DI CASTELFRANCO  VA IN SCENA
 Si alza il sipario al teatro Accademico di Castelfranco Veneto. Venerdì 14 giugno e sabato 15 alle 20.30, e domenica 16 giugno alle 17, va in scena l'atteso spettacolo di fine anno della scuola di danza Il Balletto di Castelfranco.   Sul palco si esibiranno tutti gli allievi dell'accademia castellana diretta da Susanna Plaino, dai più piccoli di 4 anni, che hanno iniziato a muovere i loro primi passi di danza, ai promettenti ragazzi e ragazze dei corsi ad avviamento professionale, nonché i talenti della compagnia Il Balletto-Gruppo Junior V...

danza | il balletto | arte | danza classica | coreografie | susanna plaino | scuola di danza Il Balletto | castelfranco veneto | saggio | spettacolo | fine anno |

Pag: [1]

LA SCOTTONA ARRIVA A POSILLIPO

A POSILLIPO ARRIVA LA SCOTTONA Domenica 17 novembre ore 18.00, a Napoli in Via Posillipo, taglio del nastro per l’originale ristorante “La Scottona Posillipo”. Frutto del progressivo potenziamento della clientela e del desiderio degli affiatati soci Luca Nettuno, Daniele Matera, Leandro Matera e Fabrizio Broegg, di portare La Scottona anche in altre location patenopee d’élite. La nuova propo (continua)

Michelangelo Penso. Dimensioni infinite

Le “Dimensioni infinite” di Michelangelo Penso in mostra, dal 30 novembre al 22 marzo 2020, al CAMeC della Spezia. Con la personale dedicata all’artista veneziano, il Centro Arte Moderna e Contemporanea riprende, con un progetto inedito, una sua fondamentale mission: accogliere, segnalare e studiare le principali espressioni artistiche del presente. Nell’occasione qu (continua)

Michelangelo Penso. Dimensioni infinite

Sesta e ultima tappa di selezioni di Liguria Selection all’Orizzonte

Le sesta e ultima selezione della settima edizione di Liguria Selection, il music show per interpreti, cantautori e band emergenti si terrà domenica 24 novembre alle ore 16.00 all’Orizzonte di Varazze. Nella scorsa puntata, avvenuta al Mog (Mercato Orientale di Genova) grazie alla partecipazione della giuria e del pubblico sono stati decretati i semifinalisti della qu (continua)

Fashion World "La serata dedicata alle donne"

Fashion World
 La prima edizione si tinge di rosa Una serata tutta in rosa nel corso del “ Fashion World – Glamour Awards ”, gala' tenutosi nella prestigiosa location romana del “Mò Mò Republic”, consueto luogo di ritrovo del jet set capitolino e non solo. Un progetto ideato da  Elisabetta Viccica,  stilista curvy e titolare della T (continua)