Home > Keyword : firewall IPS cliccata 442 volte

Tempo fattore non più sottovalutabile: questa la lezione impartita da WannaCry e Petya.B

WannaCry e Petya.B sono solamente due più recenti (e famosi) attacchi su larga scala che hanno evidenziato lacune nella gestione dei sistemi informativi e dei fattori di rischio da cui trarre preziosi insegnamenti.   Parigi - Osservando l’andamento delle attività dei cybercriminali alla luce delle due più recenti ondate di infezione ransomware su larga scala è impossibile negare un incremento nella sofisticazione del malware e un continuo perfezionamento dei meccanismi di intrusione. Altrettanto innegabile è il fatto che, ad oggi, moderni t...

Sintel completa il proprio portafoglio con la security di NETASQ

Il distributore a valore con sede a Roma integra nella propria offerta le soluzioni NETASQ per la gestione unificata delle minacce, scommettendo sulla qualità di soluzioni note per la massima affidabilità e protezione, parimenti apprezzate a livello globale da realtà industriali, finanziarie e governative. NETASQ, un’azienda di Cassidian CyberSecurity (Gruppo EADS) e pioniere del mercato della sicurezza perimetrale e Sintel, azienda europea leader nella distribuzione di soluzioni di comunicazione e sicurezza, annunciano oggi di aver stipulato un accordo con validi...

Pag: [1]