Home > Keyword : fisiognomica cliccata 68 volte

Musica, cabaret e astronomia: gli appuntamenti fino alla fine di agosto al Parco Villa Filippina

Musica, cabaret e astronomia: gli appuntamenti fino alla fine di agosto al Parco Villa Filippina
PALERMO – Prosegue il calendario di eventi dell’estate 2021, al Parco Villa Filippina(piazza San Francesco di Paola 18) con una ricca proposta per tutto il mese di agosto prima della nuova edizione di “Una marina di libri”, dal 16 al 19 settembre.Dopo la pausa di Ferragosto si continua questa sera mercoledì 18 luglio alle 21 e con un omaggio a Battiato dei Fisiognomica.Da giovedì 19 a sabato 21 agosto spazio al Teatro Ditirammu, con “Scialata folk” (19 agosto, ore 19.00), “Cantu d’amuri” (20 agosto, ore 21.00) e “Astolfo sulla Luna”&n...

parco villa filippina | palermo | una marina di libri | omaggio a battiato | fisiognomica |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Dopo "Your Love" c'è "You Funk" per DAN:ROS, prodotta con Walterino e in uscita su Purple Disco Records

 Dopo
A fine ottobre 2021 il sound di DAN:ROS, dj producer sanmarinese specializzato in nu disco e vocal house porodotta con qualità assoluta, non cambia. "Your Love", prodotta da DAN:ROS & SRCS, uscita su Phoenix Soul Records, su Traxsource nella classifica top 100 House ha raggiunto la 15esima posizione, un risultato davvero importante, bissato da una buona posizione anche nella Top 100 globale (6 (continua)

Emyx, Fumo e cenere

Emyx, Fumo e cenere
il singolo dell’artista estratto dall’Ep New Era con la partecipazione di Arianna. Fumo e cenere è un singolo estratto dall’ Ep. New Era e come la maggior parte di ogni brano di Emyx   brano parla di  se stesso, nasce da una sua esperienza personale.Emyx (Emiljano Mjerushaj) classe 95' nato in Albania e cresciuto a Calcinato in provincia di Brescia, nel 2014 decide di prendere la sua vita in mano e a 18 anni  emigra in Svizzera per lavoro.Durante gli anni passati (continua)


Il Tennis Giotto trionfa nel campionato toscano maschile Under18

Il Tennis Giotto trionfa nel campionato toscano maschile Under18
Il Tennis Giotto vince il sesto titolo regionale del 2021. Il merito è della squadra maschile Under18 formata da Filippo Alberti, Tommaso Orlandi, Manuel Pampaloni e Francesco Rossi che, giocando sui campi casalinghi, sono riusciti ad imporsi per 2-1 sul Tc Sinalunga nella finale del campionato toscano e a chiudere così nel migliore dei modi il loro percorso nel settore giovanile. Questa form (continua)

Nuovo Giti GDR675, superiore nella resa chilometrica

Nuovo Giti GDR675, superiore nella resa chilometrica
Grazie ad un significativo e comprovato miglioramento nel potenziale di resa chilometrica rispetto ai suoi predecessori, il nuovo Giti GDR675 Combi Road per asse trattivo si pone l’ambizioso obiettivo di sedurre il mercato degli autotrasportatori di lunghe e medie percorrenze. Il nuovo modello sostituisce il Giti GDR655+ e il Giti GDR665+ – lanciati nel 2019 con già un notevole incremento della resa chilometrica rispetto al predecessore – e ambisce ad un posizionamento di leadership sul mercato.I maggiori progressi tecnici includono: un battistrada direzionale che massimizza la trazione, riduce la rumorosità e migliora l’usura; la tecnologia 3D delle lamelle che c (continua)

Il GAL Madonie accoglie Samuel Lo Gioco che promuove lo smart working

Il GAL Madonie accoglie Samuel Lo Gioco che promuove lo smart working
Il mercato del lavoro ha svuotato borghi e zone rurali ma, oggi, lo smart working può invertire tale tendenza. L’iniziativa si inquadra nel progetto di connettività delle aree bianche del territorio del GAL Madonie. Il GAL Madonie ha ospitato alcune tappe del progetto Van Working di Samuel Lo Gioco formatore della pubblica amministrazione e fondatore di Smart Working Magazine. Le località visitate da Samuel Lo Gioco, esperto di lavoro agile e ideatore del progetto, sono state Nicosia, Lascari, Bompietro, Valledolmo e Roccapalumba. Paesi scelti in rappresentanza dei Centri Stella del GAL Madonie dove Lo G (continua)