Home > Keyword : fissaggio rapido lavabo cliccata 111 volte

Gfix di Gattoni Rubinetteria. Il sistema di fissaggio rapido per installare il miscelatore

L’innovativa soluzione tecnica agevola le operazioni di installazione del miscelatore garantendo la massima resa estetica   Gattoni Rubinetteria ha progettato un ingegnoso sistema per snellire le procedure di ancoraggio e inserimento del miscelatore nel  lavabo.  Il dispositivo tecnico che permette un fissaggio semplice e rapido è uno speciale cilindro filettato in ottone: un’unica, funzionale componente che condensa in un solo passaggio le macchinose operazioni richieste dai sistemi tradizionali. Infatti, è sufficiente questo filetto per ...

Gattoni Rubinetteria | Gfix | fissaggio rapido lavabo | installazione | made in Italy |

Pag: [1]

ERNIA INGUINALE - LA CHIRURGIA – Chirurgo Carlo Farina

ERNIA INGUINALE  - LA CHIRURGIA – Chirurgo Carlo Farina
    La chirurgia dell’ERNIA INGUINALE - Dott. Carlo Farina Tempi operatori ridotti e minimo trauma per l’organismo.  Ecco perché i chirurghi preferiscono il metodo “open” rispetto alla laparoscopia per gli interventi di ernia inguinale semplice. ERNIA INGUINALE - La laparoscopia,  tempi operatori ridotti e minimo trauma per l’organ (continua)

CAPODANNO STELLARE AL TOUR DE SKI. DOBBIACO LOCATION PREDILETTA

Il Tour de Ski farà tappa a Dobbiaco il 31 dicembre e il 1° gennaio Oggi alla Casa dello Sport di Bolzano conferenza stampa di presentazione Erano presenti Bolzonello, Bocher, Trenker, Taschler, Rizzo e Hackhofer In sala anche il DT della nazionale Selle in compagnia degli atleti Zelger, Noeckler e Debertolis Oggi, alla Casa dello Sport di Bolzano, si è svolta la conf (continua)

CAPODANNO STELLARE AL TOUR DE SKI. DOBBIACO LOCATION PREDILETTA

In radio e nei digital store dal 6 Dicembre il nuovo singolo di Antonio Braccolino “Bellezza collaterale”

Da Venerdi 6 Dicembre in tutti i digtal store e nelle radio italiane “Bellezza collaterale”, il nuovo singolo del cantautore campano Antonio Braccolino, brano che nasce da una riflessione in merito all’assenza, a tutti quei momenti in cui qualcosa non c’è: “alla bellezza collaterale dell’assenza”. Il testo e la musica portano la firma di G (continua)

Acronis acquisisce 5nine e aggiunge strumenti per la gestione e la sicurezza del cloud

Acronis, leader globale della  protezione informatica, ha annunciato oggi l'acquisizione di 5nine, provider internazionale di soluzioni per la gestione e la sicurezza del cloud dedicate agli ambienti Microsoft Hyper-V e Azure. In base all'accordo sottoscritto, 5nine diventerà una sussidiaria interamente controllata da Acronis.  5nine offre soluzioni cloud end- (continua)