Home > Keyword : flagship store cliccata 29 volte

Eles Italia apre il suo primo flagship store in Piazza del Principe a Porto Cervo, location cult della Sardegna

E’ nel cuore della loro terra d’origine, la Sardegna, che Silvia e Stefania Loriga hanno deciso di aprire il loro primo monomarca Eles Italia. Una scelta coerente e strategica che prelude ad un piano di espansione del brand a livello europeo; per nulla casuale se pensiamo all’enorme numero di turisti che vengono in Italia a trascorrere le vacanze scegliendo luoghi esclusivi, proprio come Porto Cervo che, da lungo tempo, accoglie VIPs e jet-setters internazionali amanti di un clima rilassato e, al tempo stesso, vivace. Una vacanza in Sardegna è sinonimo di spiagge di sabbia bianca, acque crist...

MG 12, il bagno dove tutto scompare dagli asciugamani ai rubinetti alle docce invisibili

Apre a Milano il primo flagship store di MG 12, oltre alle sedi di Rio de Janeiro e San Paolo, l’azienda lancia in Italia le nuove collezioni bagno. L’idea che sta alla base dei progetti della designer di MG12, Monica Geronimi, è quella di creare un ambiente estremamente pulito completato da lavabi con rubinetteria incorporata e da una doccia a pioggia, completamente integrata nell’architettura. Innovare non è una parola scontata per MG12, azienda di famiglia di Monica Geronimi, designer brasiliana da 20 anni nel settore e che oltre alle sedi...

Mg12 Flagship Store | Scalda Salviette Bagno | Radiatori Bagno | Lavabi Docce Mg12 |

Pag: [1]