Home > Keyword : fleb cliccata 293 volte

Piotta e Calcutta aprono la seconda edizione di FLeB, il festival della letteratura breve dal 22 al 25 settembre a Tarquinia

Saranno Piotta e Calcutta i super ospiti che inaugureranno giovedì 22 settembre la seconda edizione di FLeB, il festival della letteratura breve che quest'anno approda a Tarquinia. Il FLeb dal 22 al 25 settembre in varie sedi cittadine, si interroga su questa rivoluzione globale, sul suo effetto sul modo di comunicare e di esprimersi, sull’erosione delle differenze tra “esperti” e “dilettanti”, e sul futuro che attende l’espressione, la scrittura e il linguaggio. Parola per parola. Alle ore 21 il giovane cantautore di Latina Calcutta, che porter&agr...

piotta | calcutta | live | tarquinia | viterbo | live | fleb | rap | hip hop | concerti |

Pag: [1]

Un pizzico di verità sulle droghe: CHE COSA SONO LE SOSTANZE INALANTI?

Con “sostanze inalanti” si intendono gas delle sostanze tossiche che vengono inalate per ottenere uno sballo. Tra i più di 1000 prodotti casalinghi e altri prodotti comuni di cui si può abusare come sostanze inalanti, quelli usati più di frequente sono i lucidi per scarpe, la colla, il toluene, la benzina, il liquido degli accendini, il protossido d’azoto o whippet, vernici spray, fluidi correttor (continua)

GIANNINI Fuori il VIDEO del nuovo singolo “STO TROPPO BENE”

GIANNINI Fuori il VIDEO del nuovo singolo  “STO TROPPO BENE”
 GIANNINI Fuori il VIDEO del nuovo singolo “STO TROPPO BENE” Interamente realizzato a distanza, con la regia di Enrico Acciani “Al Verde” e la partecipazione dei due attori, Nina Nicastri e Jacopo Antonicelli, coppia reale che sta trascorrendo la “quarantena” insieme.  Il video si basa su di un’id (continua)