Home > Keyword : flessibilit�� del corpo cliccata 1 volte

Rc auto: in Lombardia aumenti in arrivo per 141.000 automobilisti

Brutte notizie circa 141.000 automobilisti lombardi; tanti sono gli assicurati che, secondo losservatorio di Facile.it, a causa di un sinistro con colpa dichiarato nel 2021, vedranno peggiorare questanno la propria classe di merito e, di conseguenza, aumentare il costo dellRC auto. Se in base allanalisi del comparatore realizzata su un campione di oltre 114mila preventivi racco (continua)

Online il videoclip ufficiale di "Ero Solo Un Bambino" di Marco Galimberti

Online il videoclip ufficiale di
Dopo luscita in streaming e download, arriva online il videoclip ufficiale di Ero solo un bambino, nuovo singolo del cantautore di Ornago (MB) Marco Galimberti. Online su YouTube il videoclip ufficiale diEro solo un bambinoil nuovo singolo del cantautore brianzolo Marco GalimbertiGuarda ora su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=y5vC4bN3NcA  Dopo luscita in streaming e download, arriva online il videoclip ufficiale di Ero solo un bambino, nuovo singolo del cantautore di Ornago (MB) Marco Galimberti.Il video lartista come protagonista che ac (continua)

Sandro Murru Kortezman: "Power", prodotta assieme a Mitch B., ai vertici di Beatport

Sandro Murru Kortezman:
 "Power", il nuovo singolo del dj producer sardo Sandro Murru Kortezman, hit dance prodotta con Mitch B., sta davvero raggiungendo risultati importanti. Dopo aver superato in poche ore i 50.000 ascolti su Spotify in diverse importanti playlist,  ai vertici delle chart di riferimento di Beatport, il sito pi amato dai dj di tutto il mondo. "Oggi 18 gennaio 2022 si trova alla posizione n (continua)

Rc auto: in Calabria aumenti in arrivo per 14.000 automobilisti

Brutte notizie per pi di 14.000 automobilisti calabresi; tanti sono gli assicurati che, secondo losservatorio di Facile.it, a causa di un sinistro con colpa dichiarato nel 2021, vedranno peggiorare questanno la propria classe di merito e, di conseguenza, aumentare il costo dellRC auto. Se in base allanalisi del comparatore realizzata su un campione di oltre 13mila preventivi raccolti (continua)

Cristiano Poponcini: la carriera nelle aree della consulenza aziendale, organizzativa e gestionale

Cristiano Poponcini: la biografia professionale dellesperto in consulenza aziendale, organizzativa e gestionale Cristiano Poponcini si occupa oggi principalmente di consulenza aziendale, organizzativa e gestionale, collaborando anche direttamente all'interno delle aziende clienti.Cristiano Poponcini: la formazione e l'inizio della carrieraCristiano Poponcini si laurea nel 1993 in Economia e Commercio (indirizzo "Professionale") presso l'Universit Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Nel 2017 cons (continua)