Home > Keyword : flessibilit�� cliccata 1 volte

Presentazione del libro: La valigia gialla, di Antonino Schiera

Palermo Museo Pitr, 24 ottobre, alle 17.30Si svolger oggi, 24 ottobre, alle 17.30, a Palermo, presso il Museo Etnografico Siciliano Giuseppe Pitr, la presentazione del libro: La valigia gialla, racconto autobiografico di Antonino Schiera.Lopera letteraria di Antonino Schiera, edita da Libero Marzetto, nel luglio 2021, sar presentata dallo stesso autore, che nel corso dellevento dial (continua)

DA COME TRATTIAMO I BAMBINI DIPENDE IL FUTURO DELL'UOMO

Domenica 24 ottobre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della citt di Pordenone, terr il Sermone dal titolo DA COME TRATTIAMO I BAMBINI DIPENDE IL FUTURO DELL'UOMO". Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio sano e felice. Molti di loro, infatti, bench mossi dalle migliori intenzioni (continua)

Chef Express apre 4 locali nella nuova Food Hall di Napoli Centrale

- Chef Express (Gruppo Cremonini) ha aperto quattro locali di ristorazione allinterno della nuova grande Food Hall nella stazione di Napoli Centrale, inaugurata ufficialmente stamattina. I locali sono una steakhouse a marchio Roadhouse Restaurant, un ristorante McDonalds, il fast casual Billy Tacos, ispirato alla cucina messicana, e lo storico brand napoletano di caffetteria Il Vero Bar del Pro (continua)

"WAGAMAMA" - A Roma apre un ristorante Pan-Asiatico

wagamama arriva per la prima volta a Roma, dove ad accogliere le specialit pan-asiatiche il Parco Commerciale Da Vinci di Fiumicino, il pi grande parco commerciale d'Italia. Le porte del nuovo ristorante si aprono domani: 410 mq a disposizione, di cui circa 95 dedicati al dehor, 210 posti a sedere (di cui 90 esterni) e 25 i dipendenti ad oggi impiegati.In un ambiente dal design caldo e accog (continua)

Paolo Menconi ci svela nel nuovo libro, le 12 Strategie vincenti per Fidelizzare i Clienti!

Intervista a Paolo Menconi, sul suo nuovo libro: 12 Strategie vincenti per Fidelizzare i Clienti! Disponibile su Amazon in 2 versioni: a Colori e in Bianco e Nero. Milano 23 Ottobre 2021 - Buongiorno Paolo. Tu sei un manager nella vita ed il Presidente di IFO, un Osservatorio Internazionale, scrivi spesso pubblicazioni professionali e collabori con aziende in vari settori anche per la formazione oltre che con diverse Universit internazionali. Perch scrivere un libro sulla Fidelizzazione dei Clienti? Paolo Menconi: 12 Strategie vincenti per Fidelizza (continua)