Home > Keyword : flussostati cliccata 65 volte

Ceme: video promozionali produzione componenti per elettrodomestici

Ceme Group spa è un'azienda produttrice di componenti per elettrodomestici; ha realizzato una serie di video promozionali sulla propria struttura per fare conoscere il suo marchio ai mercati, italiano ed estero.   Ceme si occupa di sistemi per il controllo e la gestione dei fluidi.  Gli articoli che vengono costruiti sono elettropompe, elettrovalvole, pompe a vibrazione, pressostati, flussostati.  Questi strumenti sono inseriti all'interno di vari elettrodomestici e apparecchi quando è necessario il controllo di acqua, gas, vapore o aria. La produzione è...

Ceme | elettropompe | elettrovalvole | pressostati | flussostati | video promozionali | diretta youtube |

Pag: [1]

die auf einem Pelikanbuch basiert und von unserem Freund entworfen ist

"Wir sind beide ziemlich kreativ - Tom ist ein Künstler und ich bin ein Kunstjournalist, daher wussten wir von dem Tag an, an dem Tom mit seinem Oma - Diamantring (unter einem Baum in einem geheimen Garten in Hampstead Heath in London mit einer leckeres Picknick zubereitet), dass wir viele Elemente unserer Hochzeit machen wollten, qualifizierte lokale Lieferanten und Handwerker h (continua)

La jingle-petizione per i croissant vegani diretta alla Bauli

Tutto ha inizio con l'artista non-cantante torinese Colline di Tristezza che registra e carica su Youtube un jingle (demo) per i croissant vegan Bauli alla ciliegia, croissant che attualmente non sono un prodotto esistente. La richiesta è che il produttore veneto produca croissant adatti anche ad un’utenza vegana. Ricordiamo che i vegani sono una fetta di popolazione costantemente in (continua)

1 Marzo 2020-Giornata Internazionale della Protezione Civile

Domenica 1 Marzo, per celebrare la giornata Internazionale della Protezione Civile, porte aperte alla chiesa di Scientology di Padova con una mostra multimediale e momento di incontro e riconoscimenti per il lavoro svolto in collaborazione ad alcuni gruppi di protezione civile. Per l’occasione si terrà anche un Corso di Primo soccorso, il BLS+D (Basic Life Support (continua)

Volontari per l’ambiente ripuliscono l’area del porto di Senigallia

In un paio d’ore raccolti 3 sacchi di spazzatura I volontari de La via della felicità di Senigallia, organizzano diverse attività nell’area, come pulizia parchi, spiagge libere ed altre attività che hanno lo scopo di ripristinare, con i fatti, quei valori sociali molto importanti per vivere una vita migliore e più felice per tutti. Nel pomeriggio di ieri, giovedì 20 febbraio, approfittando dell (continua)

Il Progetto Giovani dell’Associazione Arma Aeronautica – Sez. Roma 2 “Luigi Broglio”

Come tutti gli anni, l’Associazione Arma Aeronautica – Sez. Roma 2 “Luigi Broglio” ha organizzato interventi di natura scientifica e culturale a favore ed in supporto dei giovani studenti delle Scuole Medie Superiori al solo scopo di svolgere un utile servizio sociale e porre a disposizione della collettività il bagaglio di esperienze e conoscenze disponibili t (continua)