Home > Keyword : follonica cliccata 192 volte

Pranzare nelle trattorie di Follonica per le ferie

 Quando si va in vacanza è importante avere tutte le informazioni per passare un bel fine settimana con la famiglia o il proprio partner. Prima di tutto, è importante conoscere le migliori località di mare del centro Italia e tra queste c’è sicuramente Follonica. Questa città è diventata un punto di riferimento per i vacanzieri che si riversano sulle spiagge, tanto che molte persone possiedono una seconda casa nella cittadina di mare. Se quest’estate scegli di venire a Follonica per passare le ferie devi avere tutte le informazioni ...

turismo | trattoria | follonica | vacanza |


Follonica: Ristoranti e Trattorie Economiche

 Con l’estate non arriva solo il caldo ma anche le ferie. I lavoratori che hanno libera la settimana di agosto scelgono di andare al mare e trovare un maggior confort sulle spiagge dei litorali italiani. Nota di merita spetta la litorale toscano che è costellato di luoghi da visitare. Quelli a ridosso della natura come cala violina e buca delle fate in maremma sono perfetti per staccare la mente dalla routine lavorativa e concedere del relax a sé stessi. La metà più famosa per le vacanze in maremma è Follonica. Una cittadina di mare situata nel ...

mare | follonica | vacanze |



LA BREVE STORIA DI FOLLONICA SCRITTA DA LUCA TOGNACCINI, SECONDO ANGELO PULPITO E FABRIZIO BIONDI

LA BREVE STORIA DI FOLLONICA SCRITTA DA LUCA TOGNACCINI, SECONDO ANGELO PULPITO E FABRIZIO BIONDI
“Follonica Futura come sarà? Intanto gustiamoci assieme la Follonica di oggi, come l’ho vista io nel corso della mia vacanza di luglio 2016, al Bagno Roma con la sua oramai mitica terrazzina sul Golfo dal sapore vagamente cubano, dove chiunque sorseggi un ottimo ron contemplando l’orizzonte, riscopre la sua riposta natura nascosta di antico pirata etrusco che si gode un momento di meritato riposo, avendo vinto, ancora una volta, gli aspri marosi del tristo mondo contemporaneo, reso di nuovo periglioso, non per colpa nostra. Qui, dal centro del Golfo, il colpo d’occhio è impressionante, i 40 c...

CULTURA | ARTE | MAREMMA | LETTERATURA TOSCANA | BAGNO ROMA FOLLONICA |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

Stampa digitale online: Quest’estate scopri la promo Selfie Kit di Prink.

Stampa digitale online: Quest’estate scopri la promo Selfie Kit di Prink.
 Dal 24 giugno al 27 luglio Prink lancia la promozione Selfie Kit! Treppiede, pulsante Bluetooth e supporto adesivo per smartphone in regalo con l’acquisto di cartucce e toner a marchio Prink. Per stampare le foto Prink propone il servizio di stampa digitale PhotoPrink. Dal 24 giugno al 27 luglio Prink lancia la promozione Selfie Kit! L’estate è il momento ideale pe (continua)

Volontari sassaresi pronti per una nuova iniziativa di prevenzione all'uso di droga

Volontari sassaresi pronti per una nuova iniziativa  di prevenzione all'uso di droga
          Il fatto che stiano avvenendo arresti in tutta la Sardegna sta incentivando le attività dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology che, nella serata di giovedì 27 giugno, anche a Sassari, distribuiranno centinaia di libretti informativi contro l'uso di stupefacenti.    &nbs (continua)


Nuovo appuntamento con l’”assassina della Vicaria”, fantasma di Castel Capuano

Nuovo appuntamento con l’”assassina della Vicaria”, fantasma di Castel Capuano
Direttamente dagli archivi storici, le testimonianze sull’efferato delitto del marito. Nuovo appuntamento con “Io, sono Giuditta” di Assunta Mango, il 28 giugno alle 18.30 presso la Libreria Raffaello di Via Kerbaker, dove il viaggio per conoscere l’assassina, Giuditta Guastamacchia, avverrà attraverso i documenti dell’epoca, fotografati e riportati nel testo, (continua)

Edizioni Leucotea in collaborazione alla collana Project annuncia l’uscita del nuovo romanzo di Martin Beux “Prigionieri dell’infinito”

Edizioni Leucotea in collaborazione alla collana Project annuncia l’uscita del nuovo romanzo di Martin Beux “Prigionieri dell’infinito”
  Un viaggio alla scoperta di se stesso...   Nadir, un trentenne irrequieto, fugge dalla disoccupazione e dalla crisi economica, con un biglietto di sola andata per il lontano arcipelago di Porto Grande. Partirà alla ricerca del proprio ignoto destino e incontrerà Dora, al cui fascino oscuro cercherà di resistere invano finché non ne verrà assorbito (continua)

Une robe plus traditionnelle ou quelque chose de moins formel

De nombreux couples envisagent des alternatives au mariage à l'église habituel. Pour certains, cela signifie un mariage sur une plage. Les mariages sur la plage sont intimes et très romantiques, mais ils offrent également d’autres avantages merveilleux que beaucoup de personnes habillées de la robe de bal sont un peu surprise de découvrir. (continua)