Home > Keyword : follonica cliccata 263 volte

Pranzare nelle trattorie di Follonica per le ferie

 Quando si va in vacanza è importante avere tutte le informazioni per passare un bel fine settimana con la famiglia o il proprio partner. Prima di tutto, è importante conoscere le migliori località di mare del centro Italia e tra queste c’è sicuramente Follonica. Questa città è diventata un punto di riferimento per i vacanzieri che si riversano sulle spiagge, tanto che molte persone possiedono una seconda casa nella cittadina di mare. Se quest’estate scegli di venire a Follonica per passare le ferie devi avere tutte le informazioni ...

turismo | trattoria | follonica | vacanza |


Follonica: Ristoranti e Trattorie Economiche

 Con l’estate non arriva solo il caldo ma anche le ferie. I lavoratori che hanno libera la settimana di agosto scelgono di andare al mare e trovare un maggior confort sulle spiagge dei litorali italiani. Nota di merita spetta la litorale toscano che è costellato di luoghi da visitare. Quelli a ridosso della natura come cala violina e buca delle fate in maremma sono perfetti per staccare la mente dalla routine lavorativa e concedere del relax a sé stessi. La metà più famosa per le vacanze in maremma è Follonica. Una cittadina di mare situata nel ...

mare | follonica | vacanze |



LA BREVE STORIA DI FOLLONICA SCRITTA DA LUCA TOGNACCINI, SECONDO ANGELO PULPITO E FABRIZIO BIONDI

LA BREVE STORIA DI FOLLONICA SCRITTA DA LUCA TOGNACCINI, SECONDO ANGELO PULPITO E FABRIZIO BIONDI
“Follonica Futura come sarà? Intanto gustiamoci assieme la Follonica di oggi, come l’ho vista io nel corso della mia vacanza di luglio 2016, al Bagno Roma con la sua oramai mitica terrazzina sul Golfo dal sapore vagamente cubano, dove chiunque sorseggi un ottimo ron contemplando l’orizzonte, riscopre la sua riposta natura nascosta di antico pirata etrusco che si gode un momento di meritato riposo, avendo vinto, ancora una volta, gli aspri marosi del tristo mondo contemporaneo, reso di nuovo periglioso, non per colpa nostra. Qui, dal centro del Golfo, il colpo d’occhio è impressionante, i 40 c...

CULTURA | ARTE | MAREMMA | LETTERATURA TOSCANA | BAGNO ROMA FOLLONICA |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

HELLE: “TRA LE STRADE DELLA MIA CITTÀ” è il nuovo singolo della cantautrice bolognese

HELLE:  “TRA LE STRADE DELLA MIA CITTÀ”  è il nuovo singolo della cantautrice bolognese
La freschezza dell’elettropop cela l’essenza agrodolce di un brano che racconta l’amore per la sua città e per l’Italia. “Tra le strade della mia città” è una canzone elettropop nata negli ultimi mesi e racconta l’amore di Helle verso la propria città, Bologna, e l’Italia tutta, riportando un messaggio di speranza che supera le difficoltà del momento.Il brano dalle mille sfumature rispecchia (continua)

C'eravamo tanto amati

C'eravamo tanto amati
Un matrimonio felice è un miraggio? Per alcune coppie potrebbe sembrare così, specialmente quando i litigi e le discussioni sono all’ordine del giorno e la comunicazione sembra ridotta al lumicino. In tali frangenti ci si interroga per scoprire se si sono commessi degli errori, ci si sente preoccupati per il futuro dei figli ed in alcuni si diventa addirittura ossessionati dagli errori presunti o (continua)


“NEI GIARDINI DELL'EREBO”, L’ESORDIO LETTERARIO DELL’ATTRICE, AUTRICE E CANTANTE ROSY SHOSHANNA BONFIGLIO

“NEI GIARDINI DELL'EREBO”, L’ESORDIO LETTERARIO DELL’ATTRICE, AUTRICE E CANTANTE ROSY SHOSHANNA BONFIGLIO
Una donna, un’artista a tutto tondo ora anche scrittrice grazie al suo esordio letterario "NEI GIARDINI DELL'EREBO”.Nelle pagine di quest’opera Rosy Shoshanna Bonfiglio condensa l’amore, la passione, la mancanza, l’erotismo, il desiderio, la meraviglia, la depressione, la separazione (da qualcuno come da tutto), il senso di colpa, la solitudine, l’asfissia, la lotta dei sensi, la malattia d (continua)

GEDDO: “FRATELLI” è il nuovo album del cantautore ligure in uscita il 1° giugno 2020

GEDDO:  “FRATELLI”  è il nuovo album del cantautore ligure  in uscita il 1° giugno 2020
Un disco che celebra lo spirito di complicità e comunità e che invita ad apprezzare il valore delle piccole cose che ci circondano, arricchito dalla collaborazione di tanti noti artisti.Dopo l’uscita dei precedenti album, “Fratelli” rappresenta per Geddo una nuova tappa del viaggio fuori e dentro se stessi. Pur non raccogliendo canzoni autobiografiche, il disco comprende pezzi che disegnano sfumat (continua)

LA COMMEDIA È FINITA, È NATA RETE STUDENTESCA

LA COMMEDIA È FINITA, È NATA RETE STUDENTESCA
Nasciamo in un mondo di rovine, con scuole a pezzi, anime vaganti e cervelli spenti. Nasciamo dalla desolazione di un panorama politico troppo ampio, lo stesso panorama che ha privilegiato l'indottrinamento ideologico al bene degli studenti. Nasciamo in un mondo di rovine, con scuole a pezzi, anime vaganti e cervelli spenti. Nasciamo dalla desolazione di un panorama politico troppo ampio, lo stesso panorama che ha privilegiato l'indottrinamento ideologico al bene degli studenti.Nasciamo in una commedia recitata da varie strutture (qualunque esse siano) che hanno abbandonato gli studenti. Noi siamo il nuovo che avanza, siamo gli studen (continua)