Home > Keyword : fondazione magnani rocca cliccata 395 volte

Un viaggio tutto Italiano tra Torino, Parma e Firenze

Il piacere del gusto e dell'arte. Alla Villa dei Capolavori di Mamiano di Traversetolo, Parma, sede della Fondazione Magnani Rocca di Parma, arrivano le opere della mostra “Delvaux e il Surrealismo: un enigma tra De Chirico, Magritte, Ernst, Man Ray”, in esposizione fino al prossimo 30 Giugno. Da anni la gestione del ristorante e del bar del museo è affidata all’Hotel Palace Maria Luigia: un'occasione perfetta per dedicarsi una pausa di gusto tra un’opera e l’altra. (http://www.palacemarialuigia.com/) Per chi invece vuole vivere un soggiorno indimentic...

Pag: [1]

Il rispetto dei DIRITTI UMANI per cambiare la società

Con il solito impegno che li contraddistingue, i volontari di Uniti per Diritti Umani e della Chiesa di Scientology si apprestano a diffondere i valori della Dichiarazione Universale anche nella prossima settimana. Con iniziative in diversi quartieri di Cagliari e a Sestu, i volontari distribuiranno centinaia di libretti contenenti i trenta artico (continua)

Giovedì 13 giugno è andata in onda la terza puntata dellʼArsMusic Festival.

Su RTN TV 607 lo scorso 13 giugno è andata in onda lʼattesissima terza puntata dellʼArsMusic Festival, una puntata all'insegna della magia e dell'energia. A presentare, Luna Fiore che instancabile ed energica ha condotto con il suo contagioso entusiasmo questa terza serata. Gli stessi giurati dʼeccellenza delle precedenti puntate hanno presied (continua)

Abiti lunghi eleganti: scegli il rosso per non passare inosservata

Abiti lunghi eleganti: scegli il rosso per non passare inosservata Ti ricordi la bellissima Jessica Rabbit, protagonista femminile del film “Chi ha incastrato Roger Rabbit?” che indossava un abito rosso estremamente sensuale? Gli abiti lunghi eleganti rossi sono ideali se desideri restare sempre al centro dell’attenzione e non passare quindi inosservata. (continua)

Abbigliamento estate donna: non rinunciare al lusso