Home > Keyword : fondazione openstack cliccata 325 volte

3CX Corporate Sponsor della Fondazione OpenStack

Il leader delle Unified Communications integrerà OpenStack in un PBX cloud-based ad hoc   LONDRA, GB e AUSTIN, TX - 3CX, produttore del noto sistema per le Unified Communications di nuova generazione basato su software 3CX Phone System, ha annunciato il proprio ingresso nella Fondazione no-profit OpenStack® quale sponsor corporate. 3CX si unisce ad un gruppo selezionato di leader tecnologici che condividono la missione della Fondazione, ossia proteggere, rafforzare e promuovere OpenStack, il sistema operativo open source per il cloud.   Come parte del suo impegno...

3CX | centralino cloud | centralino IP 3CX | cloud open source | fondazione openstack | Nick Galea | OpenStack | PBX nel cloud | VoIP nel cloud |

Pag: [1]

Amadeo Peter Giannini, fondatore della Bank of Italy ricordato a Salerno

Un esempio di italianità nel mondo, il banchiere etico Amadeo Peter Giannini, è stato ricordato con una mostra ed un convegno presso il Centro Congressi Internazionale della Camera di Commercio di Salerno. Ad organizzare il Convegno, dal titolo “Etica, Banche ed Imprese” ed a curare la Mostra per il 115° Anniversario (17/10/1904) dalla fondazione della Bank of Italy è stato il Dott. Luca Palma Pre (continua)

“UN POSTO LONTANO” FUORI DAL 22 NOVEMBRE IL NUOVO SINGOLO DEL CANTAUTORE SAMUELE CARA

SAMUELE CARA “UN POSTO LONTANO” FUORI DAL 22 NOVEMBRE IL NUOVO SINGOLO  Dopo “Voglio te” e “L’amore Eccetera" il giovane cantautore Romano ritorna con un’intensa e intima ballad indie-pop   “La parola lontano evoca mancanza...       si è lontano da casa (continua)

-Germania Volkswagen über alles con l’Ottava Generazione Golf. Antonio Castaldo e rimembranze migranti. (Scritto da Antonio Castaldo)

Germania Volkswagen über alles con l’Ottava Generazione Golf. Antonio Castaldo e rimembranze migranti. (Scritto da Antonio Castaldo) Germania automobilistica über alles. Sono trascorsi 45 anni, dal 1974 dall’avvio produttivo della Golf presso la Volkswagen, modello progettato dell’italiano Giorgetto Giuggiaro, al 2019 l’anno che vede ancora in produzione (continua)

Apple iPhone e Samsung con www.rbtelects.com

Apple iPhone e Samsung con www.rbtelects.com Abbiamo in stock il nuovo Apple iPhone, Apple Macbook, Apple iPad Air, Samsung, Sony, altri telefoni e laptop. Offriamo sconti su acquisti all'ingrosso e disponiamo di altri telefoni in stock   EMAIL: sales@rbtelects.com contatto: rbtelect@gmail.com Sito Web: https://www.rbtelects.com   - Il telefono è nuovo - Il telefono (continua)

HUB, Vida Loca: la notte caliente sbarca al Partylines

Sabato 23 novembre ore 23:30 HUB, via Appia, Sant'Antimo (Na) Vida Loca Winter Tour 2019-2020 sbarca a Napoli per Partylines all’HUB sabato 23 novembre alle ore 23:30, in via Appia a Sant’Antimo (Na). Una notte caliente che farà impazzire il pubblico dell’HUB e che renderà unico il volo del Party Lines. La One Night a base di Reggaeton, Hip Hop, Pop e Dance Hall più esclusiva d'Italia ful (continua)