Home > Keyword : fondazione openstack cliccata 334 volte

3CX Corporate Sponsor della Fondazione OpenStack

Il leader delle Unified Communications integrerà OpenStack in un PBX cloud-based ad hoc   LONDRA, GB e AUSTIN, TX - 3CX, produttore del noto sistema per le Unified Communications di nuova generazione basato su software 3CX Phone System, ha annunciato il proprio ingresso nella Fondazione no-profit OpenStack® quale sponsor corporate. 3CX si unisce ad un gruppo selezionato di leader tecnologici che condividono la missione della Fondazione, ossia proteggere, rafforzare e promuovere OpenStack, il sistema operativo open source per il cloud.   Come parte del suo impegno...

3CX | centralino cloud | centralino IP 3CX | cloud open source | fondazione openstack | Nick Galea | OpenStack | PBX nel cloud | VoIP nel cloud |

Pag: [1]

Nataša Ursic presenta il romanzo “Non scegliermi. Nulla è come sembra”

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Non scegliermi – nulla è come sembra di Nataša Ursic La scrittrice goriziana Nataša Ursic presenta “Non scegliermi – nulla è come sembra”, il primo capitolo della serie “The unloved”, un appassionante romance new adult ma anche un avvincente noir. Danielle, la protagonista di ques (continua)

Annibale Gagliani presenta “Romanzo Caporale”

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Romanzo Caporale di Annibale Gagliani Annibale Gagliani presenta “Romanzo Caporale”, la storia di un immigrato che dal Kenya arriva in Italia dopo che i suoi sogni di poter aiutare il suo popolo vengono infranti. Grazie al sostegno di missionari, che si prendono cura di lui fin da bambino, riceve istruzione e affetto. Quando giunge (continua)

GOOD MOANING IN CONCERTO A LECCE PER LA SPECIALE EDIZIONE NATALIZIA DI DISCHI PARLANTI TARGATA RADIO WAU

Ospite dell’intero evento l’associazione A.s.cu.s, associazione sportiva e culturale salentina di non vedenti, in collaborazione con Poiesis e Radio Wau.   Continua Dischi Parlanti, la rassegna musicale per band ed artisti emergenti, con uno speciale appuntamento natalizio. Mercoledì 18 Dicembre(ore 19.00 - ingresso gratuito) alle Officine Cantelmo  (continua)

Renato Pancini è tra i migliori pizzaioli del premio “Italia a Tavola”

Renato Pancini è tra i migliori pizzaioli in corsa per il premio nazionale “Italia a Tavola”. L’aretino, titolare delle due pizzerie Al Foghèr e Al Foghèr Classic, è stato confermato per il terzo anno consecutivo nella ristretta cerchia dei trentasei professionisti maggiormente rappresentativi del suo settore che nelle prossime settimane si contenderan (continua)

IL CANTO DI NATALE

IL CANTO DI  NATALE
Il senso autentico del Natale In Italia siamo consapevoli che le nostre feste sono un ottimo strumento didattico con obiettivi formativi che espongono gli studenti alla conoscenza del nostro patrimonio culturale, festeggiamenti fanno conoscere le tradizioni italiane e aiutano gli studenti a riflettere sulle differenze/similarità tra la cultura italiana e quella straniera, a migliorare le compe (continua)