Home > Keyword : fondazionevento cliccata 206 volte

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per essere un punto di incontro dove le persone, soprattutto i giovani e le vittime di soprusi, avessero modo di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando il lor...

fondazionevento | sbullitaction | bullismo | cyberbullismo | lottaalbullismo | app | mariozamboni | ragazzi | luciodalla | progetto |

Grande successo di presenze alla presentazione del lancio ufficiale di ‘Sbullit Action’ la prima App per smartphone che combatte il bullismo e il cyberbullismo progettata da Fondazione Vento

Si è svolta a Pesaro presso la Sede di Intesa San Paolo il 16 gennaio u.s. la conferenza per il lancio ufficiale del progetto “Sbullit Action”. Molte le presenze registrate sia di politici che di pubblico incuriositi dalla possibilità di scoprire le caratteristiche dell’applicazione e come poterla utilizzare. L’App, perché di app si parla, ha come obiettivo quello di combattere il bullismo e il cyberbullismo e potrà essere utilizzata dai ragazzi, ma anche dai docenti e dai genitori.   Molti gli interventi che si sono susse...

sbullitaction | sbullit | fondazionevento | conferenzastampa | presentazione | app |

Pag: [1]

UE: l’AD del Gruppo FS Italiane Gianfranco Battisti ricevuto a Bruxelles

L'integrazione ferroviaria e il nuovo mercato unico europeo al centro degli incontri dello scorso febbraio a Bruxelles dell’AD e DG di Gruppo FS Italiane Gianfranco Battisti con i rappresentanti delle istituzioni comunitarie Gruppo FS Italiane: focus sugli incontri dell'AD e DG Gianfranco Battisti a Bruxelles con i rappresentanti delle istituzioni comunitarie per una rete europea sempre più sicura e interoperabile.Gruppo FS Italiane, Gianfranco Battisti a Bruxelles: l'Italia protagonista del futuro mercato ferroviario unico europeoLanciare l'Italia come protagonista della sfida per lo sviluppo di una rete ferroviaria (continua)

A Cardito il più atteso evento dell’estate “Mandolini sotto le Stelle” Venerdì 7 agosto alle ore 21:00 a Palazzo Mastrilli il gran Galà musicale

Tutto pronto per “Mandolini sotto le Stelle”, il concerto-evento che torna ogni anno nel mese di agosto da ben sette anni. L’appuntamento musicale è da fissare in agenda per il prossimo venerdì 7 ago-sto, a partire dalle ore 21:00, quando lo storico palazzo nobiliare “Mastrilli”, sito in piazza Garibaldi, 1 Cardito (NA) ospiterà tra le sue suggestive mura un indimenticabile serata nel solco della tradizione musicale partenopea. L’evento giunto alla settima edizione, rappresenterà un vero e proprio esclusivissimo concerto di gala, che proporrà sul palco, come sempre, l’orchestra a plettro della “Napoli Mandolin Orchestra”, diretta dal Maestro Mauro Squillante, in formazione da 9 elementi. Tra questi si segnala la presenza dei maestri Adolfo Tronco primo mandolino, Carmela Persico e Massimiliano del Gaudio secondo ma (continua)

Il Mago di molti imprenditori Italiani

Ci siamo sempre chiesti se'alcuni imprenditori avessero fortuna o ci fosse altro sotto. Oggi scopriamo che molti imprenditori italiani fanno ricorso ai maghi . Tra i maghi più  richiesti si colloca il Mago Letterius.  Un imprenditore che non faremo il nome ci ha lasciato una testimonianza. Imprenditore X :  Un saluto a tutti. Io ho sempre creduto alla magia ma non l ' ho mai am (continua)

Mr. André Cruz & Tiago Da Silva “Verão” è il nuovo singolo dei due brasiliani creatori della disciplina fitness “Ritmo do brazil”

Dopo più di 10 milioni di visualizzazioni raggiunte su Youtube col singolo “Eu To Maluco", i due cantanti e fitness creator lanciano in radio per Universal Music, il pezzo realizzato con la collaborazione di Giada Agasucci di Amici 13 e Cesareo degli Elio e Le Storie Tese.“Verão” di Mr. André Cruz e Tiago Da Silva è un pezzo fresco ed estivo dal ritmo travolgente, realizzato con la collaborazione (continua)