Home > Keyword : food beverage cliccata 364 volte

I rappresentanti del mondo dell’accoglienza e dell’ospitalità, a confronto con l’On. Alfonso Longobardi

Un incontro al ristorante - pizzeria “La Contessa” ai Camaldoli per programmare la ripresa del settore turistico Il Consigliere Regionale della Campania, On. Alfonso Longobardi, candidato nella Lista del Governatore uscente Vincenzo De Luca, si appresta alla rinomina del suo mandato, per altri nuovi e prossimi 5 anni, con le elezioni che si terranno il 20 e 21 settembre. Tanti sono i simpatizzanti che desidererebbero incontrarlo e nel tempo stringente l’apprezzato politico non ha voluto far mancare un appuntamento con i rappresentanti delle categorie del turismo, ospitalità e foo& beverage, settore di importanza strategica e vitale per la ripresa della nostra Regione e Nazione. Una grave cri...

Turismo e Food Beverage |

Rockwell Automation acquisisce MAVERICK Technologies.

Rockwell Automation, Inc. (NYSE: ROK) ha acquisito MAVERICK Technologies, uno dei maggiori system integrator presenti sul mercato al fine di ampliare ulteriormente le proprie competenze di settore e continuare a fornire soluzioni innovative di controllo di processo e IT, in ambiti come il chimico, il food&beverage e l’oil&gas. L’acquisizione rafforzerà in misura considerevole l’expertise di Rockwell Automation nelle applicazioni chiave per la gestione di processi e batch e nel supportare i clienti nei loro obiettivi di crescita della prod...

Rockwell Automation | Maverick | food beverage | chimico | oil gas | system integrator | Connected Enterprise | Acquisizione | Controllo di processo | soluzioni IT |

CONSEGUIRE ALFABETISMO ED ISTRUZIONE

Applied Scholastics International è un ente laico no profit di utilità sociale che si indirizza direttamente al problema dell’analfabetismo, rendendo ampiamente disponibili le scoperte di L. Ron Hubbard nel campo dell’istruzione e dell’alfabetismo. L. Ron Hubbard individuò i profondi effetti che i bassi livelli d’istruzione e di alfabetismo creano nella società, constatando che la persona analfabeta o semianalfabeta, vedendosi negati lavoro e opportunità, cade spesso preda della criminalità, dell’immoralità o della droga. Intraprese quindi uno studio sul soggetto dello studio e isolò le precise cause del successo o fallimento di qualsia (continua)

Cosa si cela dietro ad un conflitto?

Ecco le risposte nel corso online Come Risolvere i Conflitti Sembra che le persone spesso abbiano dei problemi ad andare d’accordo. Le famiglie litigano, i vicini vengono alle mani, le nazioni si scagliano bombe una contro l’altra. È questo il modo in cui devono andare le cose?Antropologi, sociologi, psicologi ed altri ancora sono di questo parere.Dopo averne osservato per molto tempo il comportamento bellicoso, essi ritengono che l’uomo abbia degli istinti (continua)

ALCUNE ATTIVITÀ IN UNA CHIESA DI SCIENTOLOGY

Programmi per la Comunità e di Miglioramento Sociale Le Chiese di Scientology sono centri pieni di vita. Ogni Chiesa di Scientology offre numerosi servizi religiosi e materiali grazie ai quali gli individui possono proseguire i loro studi di Scientology. Quanto segue offre una breve panoramica delle attività all’interno di una Chiesa di ScientologyCentro Informativo per il PubblicoNella zona di informazione del pubblico, una serie di presentazi (continua)

AREA SANREMO 2020: on line il regolamento e il bando per partecipare all’unico concorso che dà accesso al 71° Festival di Sanremo

Rimodulate le fasi del concorso che si svolgerà fra corsi on line e audizioni live, nel rispetto delle vigenti norme.  La Città dei Fiori ospiterà Area Sanremo 2020 nei giorni 24/25 ottobre, 31/1 novembre e 7/8 novembre, per le audizioni live che condurranno alla finale del 20/22 novembre, quando verranno decretati gli otto vincitori del concorso. Da questi (continua)

Il Mago più richiesto del momento!

Il Mago Letterius è il Mago più richiesto del momento! Il Mago Letterius e' un noto sensitivo,Veggente,cartomante,astrologo etc.. il sensitivo Letterius è stato definito il miglior sensitivo e Mago d' Italia! Ha risolto il 98 % dei casi in Italia e il 97% dei casi all'estero.Il Mago Letterius vanta più di quarant'anni di esperienza nel campo esoterico ma anche una discendenza di una nota e no (continua)