Home > Keyword : forchette michelin cliccata 447 volte

4 Forchette Michelin all’Antinoo’s Lounge

Premiata l’alta cucina in laguna. Venezia nutre gli occhi e lo spirito. L’Antinoo’s Lounge and Restaurant, affacciato sul Canal Grande, nutre invece i palati più raffinati con proposte di alta cucina. 4 Forchette Michelin sono state conferite all'Antinoo's Lounge del Centurion Palace di Venezia! Lo Chef Massimo Livan ha raggiunto la top list dei ristoranti della laguna a due anni dall'apertura dell'hotel.    Terra e mare, luci e ombre, Venezia e Roma. Il nuovo nato del gruppo Sina, il Centurion Palace, propone un interessante gioco di contrasti. L...

Antinoo s Lounge del Centurion | ristorante | sina hotel | blastness | mangiare | cibo | forchette michelin | chef | Massimo Livan | eleganza | lusso |

Hotel Brufani Palace, Perugia: 4 Forchette Michelin al Ristorante Collins!

4 Forchette al Ristorante Collins! La cucina creativa umbra si aggiudica il prestigioso riconoscimento Michelin.   Con la sua cucina di eccellenza, il ristorante Collins fa affacciare la sua clientela internazionale sul vasto panorama della cucina umbra. Nella bella stagione, il panorama si allarga sulla splendida terrazza che domina la valle.  L’American Bar, in perfetto stile inglese, rappresenta il salotto elegante della città e d’estate si apre sulla piazza antistante l’Hotel regalando una vista imperdibile. Il Ristorante Collins del Brufani Palace...

Ristorante Collins | Hotel Brufani Palace | Sina Hotel | hotel | cibo | ristorante | chef | forchette michelin | Marco Faiella | lusso | luxury | viaggi | benessere | divertimento |

Pag: [1]

NUOVE AREE PEDONALI A PALERMO, LA CIDEC CHIEDE CHIARIMENTI SULLE DELIMITAZIONI : “FORTE IMPATTO SUL COMMERCIO"