Home > Keyword : formatori cliccata 1478 volte

Formare gli istruttori macchine per ridurre gli infortuni di lavoro

Comunicato Stampa Formare gli istruttori macchine per ridurre gli infortuni di lavoro   Dal 19 al 29 maggio 2014 si terrà un corso per formare gli istruttori che si occuperanno della formazione dei lavoratori nell’uso di alcune particolari attrezzature di lavoro.   Gli incidenti che avvengono in relazione all’utilizzo di varie macchine e attrezzature di lavoro – ad esempio carrelli elevatori, piattaforme di lavoro elevabili, escavatori e trattori - non solo sono numerosi, ma hanno conseguenze spesso estremamente gravi. Queste tipologie di macchine i...

sicurezza sul lavoro | AiFOS | macchine | attrezzature di lavoro | formazione | istruttori | corsi di formazione | formatori |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Uscito il quarto lavoro degli Hexperos, una mescola di classica e atmosfere spirituali

Uscito il quarto lavoro degli Hexperos, una mescola di classica e atmosfere spirituali
Il lavoro è presentato con le illustrazioni dell’artista cileno Nicolás Menay Il canto e il flauto, l’arpa, il violino, le percussioni e il violoncello. Fino a campane tibetane, campane di cristallo e gong. Per una mescola di musica classica, neo-folk, atmosfere oscure e dark, spirituali e fantastiche con echi celtici e nord europei. Il tutto con testi originali, da sempre una parte fondamentale delle composizioni degli Hexperos, anche attraverso numerose citazioni. Senza d (continua)

Uno strano Natale favola di Giovanna Fracassi tratta dal libro Nel magico mondo di nonna Amelia

Uno strano Natale favola di Giovanna Fracassi tratta dal libro Nel magico mondo di nonna Amelia
“Nel mondo magico di Nonna Amelia” è un libro di favole e filastrocche edito da Rupe Mutevole Edizioni nel 2021. L’autrice, Giovanna Fracassi, ha pensato di augurare Buon Natale a tutti i suoi lettori (adulti e piccini) con la pubblicazione della favola “Uno strano Natale”. “Nel mondo magico di Nonna Amelia” è un libro di favole e filastrocche edito da Rupe Mutevole Edizioni nel 2021. L’autrice, Giovanna Fracassi, ha pensato di augurare Buon Natale a tutti i suoi lettori (adulti e piccini) con la pubblicazione della favola “Uno strano Natale”. “Uno strano Natale” di Giovanna FracassiOggi bambini, visto che ormai non manca più molto a Natale, vi voglio racc (continua)


MANUEL - Il nuovo singolo accompagnato dal videoclip su Youtube

MANUEL - Il nuovo singolo accompagnato dal videoclip su Youtube
Già su tutte le piattaforme digitali dallo scorso 26 novembre, è online su YouTube il videoclip del nuovo singolo di MANUEL, che sin dal titolo si presenta come uno dei brani più personali del rapper d’autore romano. “MANUEL”, nient’altro che il suo nome, dà infatti il titolo al terzo brano in uscita per Deposito Zero Studios/Wondermark/The Orchard, un singolo carico di intimità.L’artista classe ‘ (continua)

“UNITI IN DIFESA DEI DIRITTI” PREMIAZIONE DEI DIFENSORI DIRITTI UMANI I EDIZIONE SABATO 11 DICEMBRE 2021 ORE 16.30 PRESSO L’AUDITORIUM DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI ROMA E MEDITERRANEO

Premiazione dei difensori dei diritti umani a Roma presso la Chiesa di Scientology Spesso si sente parlare di diritti negati, di diritti violati, ma più raramente di chi si adopera in prima persona per farli conoscere, riconoscere e per difenderli. Proprio per questo motivo, in occasione della ricorrenza del 73° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, YOUTH FOR HUMAN RIGHTS INTERNATIONAL e ARTE E CULTURA PER I DIRITTI UMANI Onlus con il patrocinio della Ch (continua)

Napoli, al via il progetto natalizio “Ri-nascita”: un evento in ogni Municipalità

Napoli, al via il progetto natalizio “Ri-nascita”:  un evento in ogni Municipalità
Dall’8 al 24 dicembre la città di Napoli è pronta a ri-nascere Napoli, martedì 7 dicembre–A partire da mercoledì 8 sino al 24 dicembre, nelle fasce orarie comprese tra le 12:00 e le 14:00 e tra le 18:00 e le 20:00, prenderanno vita tutti gli eventi previsti dal programma denominato “Ri-nascita”. L’iniziativa è promossa dall’Assessore al Turismo ed Attività Produttive del Comune di Napoli Teresa Armato e finanziata dai fondi del Poc Campania 2014-2020, Pi (continua)