Home > Keyword : formia tour radio 105 cliccata 240 volte

E' in arrivo a Formia il "105 Music & Fun 2015", il tour estivo di Radio 105

Formia (LT) 11-12 luglio 2015 11-12 luglio: diretta il sabato dalle 19.00 alle 21.00 e la domenica dalle 12.00 alle 14.00 con DjGiuseppe e Ylenia Location truck della diretta: Porto di Formia Molo Vespucci Location Villaggio: Spiaggia di Vindicio Concerto 11 luglio ore 21.00 - Porto di Formia Molo Vespucci - Raf Anche quest'estate Radio 105 ha dato vita all'attesissimo appuntamento "105 Music & Fun 2015", il tour itinerante partito il 20 giugno da Peschici che porta musica, djs, concerti, dirette, allegria, novità, giochi, gadget, intrattenimento e molto altro ancora quest'anno in 8...

tour radio 105 | music e fun radio 105 | formia tour radio 105 | tappa tuor 105 formia |

Pag: [1]

In arrivo il secondo lavoro discografico di Deborah Costa

Prosegue il cammino artistico della cantante Deborah Costa con la Nuova Napoli Production, uscirà infatti, entro Natale, il suo secondo lavoro discografico. Prosegue il cammino artistico della cantante Deborah Costa con la Nuova Napoli Production, uscirà infatti, entro Natale, il suo secondo lavoro discografico. Deborah Costa l’artista neomelodica che sta facendo emozionare t (continua)

Egoismo, violenza, mancanza di rispetto, arroganza, generano conflitti. Come risolvere questi conflitti?

Si potrebbe dire che ci sono degli atteggiamenti veramente inaccettabili nei rapporti umani. Sembra che le persone spesso abbiano dei problemi ad andare d’accordo. Le famiglie litigano, i vicini vengono alle mani, le nazioni si scagliano bombe una contro l’altra. È questo il modo in cui devono andare le cose? Antropologi, sociologi, psicologi ed altri ancora sono di (continua)

Opuscoli informativi di prevenzione alla droga a Forlì

Opuscoli informativi di prevenzione alla droga a Forlì Per contrastare il devastante uso di droghe ed allargare l’informazione i volontari “La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” Martedì 19 in centro a Forlì per consegnare ai ragazzi l’opuscolo informativo di prevenzione gratuito “La verità sulla droga&rdquo (continua)

L. Ron Hubbard e i Ministri Volontari