Home > Keyword : fornitore di fotocopiatrici V cliccata 321 volte

Forum Agenti di Milano: anche ValoreBF di Gallarate sarà presente dal 24 al 26 novembre 2016!

Sei un venditore e hai bisogno di nuovi stimoli? Incontra ValoreBF agenzia web di Gallarate al Forum Agenti di Milano e scopri tutte le opportunità che possiamo offrirti! Valore BF di Gallarate (Varese), fornitore unico in ambito di tecnologia per l'impresa, sarà presente al Forum Agenti di Milano; ricerca di nuovi commerciali per ampliare la propria rete di vendita! ValoreBF: Smart Office per favorire lo sviluppo del business Nata nel 1985 a Busto Arsizio (VA) come fornitore per il noleggio di fotocopiatrici, ValoreBF cresce negli anni fino ad operare in 5 aree di business:...

Innovazione, sostenibilità e resilienza per affrontare il cambiamento: i fili conduttori dell’IBE 2021

Lo scorso 18 novembre si è tenuta presso l’Aula Magna Leonardo da Vinci del Politecnico di Milano l’ottava edizione di IBE (Industry Big Event) organizzato da MindUp Pentaconsultinge e Fondazione Politenico di Milano, un prestigioso tavolo di confronto, attorno a cui sono state affrontate e condivise tematiche e best pratice, con i riflettori rivolti verso il mercato e l’industria italiana in particolare. Il convegno ha fornito spunti, indicazioni, metriche per un futuro sostenibile da vivere come una reale opportunità per un totale cambio di mentalità, con l’obiettivo di crescere in un nuovo assetto di mercato.Come orientare il mindset e la cultura industriale? Come coniugare il paradigma di innovazione e sostenibilità coni concetti di profitto, organizzazi (continua)

Nuova inaugurazione per Graziella Braccialini al Valdichiana Village