Home > Keyword : fornitori cal cliccata 91 volte

Emanuela e GMA complici dell'Emozione di Diego e Giorgia

Emanuela e lo Staff di GMA Serigrafia SRL, azienda operante nel settore del vetro, è stata scelta per preparare parte di un aperitivo fuori dall'ordinario al quale la maggior parte delle Donne vorrebbe partecipare. È iniziato tutto con una telefonata in ufficio da parte del Signor Diego il quale aveva già le idee molto chiare sul risultato ma sul “come ottenerlo” ha chiesto l’aiuto di Emanuela e dello Staff di GMA Serigrafia. Il suo obiettivo? Chiedere con uno stile ingegnoso, originale e sicuramente romantico alla sua Lei di  regalargli la risposta più bella che esista, il suo sincero SI! Ebbene, da come ci racconta Elisa, collaboratrice solare e professionale di GMA Serigrafia “una lacrimuccia è scesa anche a noi quando ci ha contattate poichè l’idea di Diego era quella di realizzare de...

GMA serigrafia e il Valore del Ricordo nel Tempo

Emanuela e lo Staff di GMA Serigrafia SRL, azienda operante nel settore del vetro, in prima linea con Ristoratori e Baristi per incidere le loro attività nella Memoria del Tempo. "Lasciare un bel Ricordo di Sé è come vivere una Vita sottratta al dominio del Tempo".Inizia così, Emanuela Sigismondi, titolare di GMA Serigrafia SRL, riprendendo e facendo sue le parole dell'omonima scrittrice, Emanuela Breda.In un periodo di grande cambiamento, come questo, è importante saper valorizzare e dare risalto a tutto quello che tante Aziende, la sua compresa, hanno saputo fare e reinventare per tenere duro e andare avanti!Sempre in prima linea per dare aiuto concreto al settore ristorazione e HO.RE.CA e non solo, Emanuela racconta l'evolversi di alcune realtà ristorati...

RACCOLTA DI SIRINGHE USATE   ALL’ESTERNO DELLA ROCCA A RAVENNA

Continuano le iniziative di prevenzione alla droga da parte dei volontari romagnoli. Martedì 2 marzo  alle ore 14.30 i volontari  faranno una raccolta di siringhe  a Ravenna  all’esterno della  Rocca,  dove da sempre si sono trovate siringhe abbandonate dai tossicodipendenti. Nello stesso giorno verrà fatta una distribuzione di opusco (continua)

LA VERITA’ SUI FARMACI PRESCRITTI

Continua l’attività di prevenzione con La verità sui farmaci prescritti. L’iniziativa dei volontari di Scientology della Romagna si svolgerà mercoledì 3 marzo a Cesenatico. Siamo in una società biochimica, osservò nelle sue ricerche l’umanitario L. Ron Hubbard, e le sostanze, che siano legali o illegali sono diventate un vero problema sociale. FARMACI PRESCRITTI: CHE COSA NON SAI A causa del loro potenziale abuso e dipendenza, molti farmaci prescritti sono stati categorizzati dalla US Drug Enforcement Administration nella stessa categoria dell’oppio o della cocaina. Questi includono il Ritalin e il Dexedrine (stimolanti) e gli antidolorifici OxyContin, Demerol e Roxanol. Un tempo molte droghe illegali venivano prescritte dai (continua)

Giada Palma debutta nel panorama editoriale con "Donne che innovano"

Giada Palma debutta nel panorama editoriale con
Un libro che dà voce al coraggio e alla passione per ispirare gli imprenditori di oggi e di domani Giada Palma, classe 1988, presenta la sua prima opera letteraria: Donne che innovano, disponibile anche su Amazon a partire da lunedì 1 Marzo.Il libro, scritto nel corso del 2020, è il racconto corale di venti imprenditrici, la cui vita e attività sono esempi di dedizione, resilienza e forza. Se gran parte di loro sono scienziate, altre utilizzano semplicemente il potenziale offerto dalla tec (continua)

Fuori Sovrani, il nuovo singolo di Angelo Belmonte

Il frontman dei Nitrophoska esce con un nuovo lavoro da solista, che nelle prime ore sta già spopolando su tutti i digital store E' uscito lunedì 1 marzo "Sovrani", il nuovo lavoro da solista di Angelo Belmonte, cantante e armonicista noto al grande pubblico anche come frontman dei Nitrophoska.Il brano, distribuito su tutti i digital store, è già un successo: tantissimi gli ascolti dalle prime ore della pubblicazione del singolo, che promette di aggiungersi alla collezione di capolavori dell'artista  (continua)

RIORGANIZZAZIONE STRUTTURALE DELLE RSA E MEDICINA TERRITORIALE: LA UIL PENSIONATI SICILIA INDICA LE PRIORITÀ DELLA RIFORMA SANITARIA

Una necessità espressa nel corso dei lavori del consiglio regionale della UILP UIL Sicilia, ai quali sono intervenuti, in videoconferenza, il segretario generale della Uil Pensionati nazionale Carmelo Barbagallo, Luisella Lionti e Claudio Barone, rispettivamente segretario organizzativo e segretario generale della Uil Sicilia. "La Sicilia necessita di una riforma sanitaria che preveda, in primis, la riduzione del ricorso all'ospedalizzazione e l'attivazione di una rete di medicina di prossimità su tutto il territorio":  lo afferma Antonino Toscano, segretario generale della Uil Pensionati Sicilia.Una richiesta espressa nel corso dei lavori del consiglio regionale della UILP UIL Sicilia, ai quali sono intervenu (continua)