Home > Keyword : fotografo matrimonio pordenon cliccata 508 volte

Sposarsi a Pordenone... i luoghi più belli.

Pordenone e la sua provincia offre numerose possibilità agli sposi che vogliono ambientare la loro cerimonia in un contesto che profuma di storia. Dalle residenze storiche alle eleganti ville circondate dal verde. In provincia di Pordenone spicca invece il castello di Spilimbergo. Su un rilievo che domina la cittadina il castello si compone di numerosi edifici dai pregievoli fregi che si aprono su una corte centrale. Su questa corte si apre il rinomato ed elegante ristorante La torre. A Morsano al Tagliamento troviamo il Borgo dei Conti della Torre immerso nella campagna friulana off...

Sposarsi a pordenone | matrimonio a pordenone | fotografo matrimonio pordenone |

Promuovere l'educazione con i volontari di Scientology

Diffondere una buona educazione anche negli spazi pubblici, ecco il contributo dei Volontari di Scientology al parco Castelli. I Ministri Volontari di Scientology, sabato pomeriggio, si sono recati al parco Castelli, nei pressi dello stadio. Ancora una volta, spinti dal loro motto "Qualcosa si può fare a riguardo" si sono impegnati per una sempre maggiore diffusione della educazione civica.Indossando le immancabili magliette gialle e con la dotazione di guanti, pinze e sacchi, i volontari perlustrato il parco e le siepi c (continua)