Home > Keyword : fotoreporter matrimonio cliccata 155 volte

Come scegliere il fotografo per il proprio matrimonio

Le future coppie di sposi sono solite cercare il fotografo per il matrimonio sperando di avere a disposizione anche dei video del loro grande giorno. La realtà però è che il fotografo matrimonio Roma e il videomaker sono due professionisti distinti che sono specializzati unicamente nel loro campo d’azione. È anche vero però che non è insolito imbattersi in fotografi che mettono a disposizione anche un servizio di video reportage per i propri clienti, questo è possibile perché all’interno del loro team è sicuramente presente un videomaker matrimonio professionista che verrà messo a d...

fotografo matrimonio roma | videomaker matrimonio | videografo matrimonio | fotoreporter matrimonio |

Psicofarmaci, un tavolo sugli effetti collaterali.

In Corso Palestro a Brescia i volontari del Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani (CCDU) hanno predisposto un tavolo informativo sugli psicofarmaci per farne conoscere gli effetti collaterali. Gli psicofarmaci, oltre a produrre effetti indesiderati, risolvono qualche problema ?Il CCDU, Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani, sabato mattina ha posizionato un tavolo informativo in Corso Palestro a Brescia per informare i passanti sugli effetti collaterali, e quindi indesiderati, generati dalla loro assunzione.Ancora una volta il tema, molto trascurato, ha evidenziato un diffuso intere (continua)

Buon Ricordo – 7 new entry, 4 nuove specialità, 12 importanti partner – Pubblicata la Guida 2022

Salgono a 108 i locali dell’Unione Ristoranti Buon Ricordo, dal 1964 portabandiera della cucina regionale italiana 7 new entry, 4 nuove specialità, 12 importanti partnerPubblicata la Guida 2022, che si può scaricare anche dal sitoLa Locanda Capolago di Colico (Lecco) e i ristoranti Torcolo di Verona, La Fratta di Verucchio (Rimini), Romanè e Trattoria Santa Pupa di Roma, Al Pescatore di Gallipoli (Lecce), Da Ercole a Crotone: dalla Lombardia alla Calabria, sono questi i 7 nuovi ristoranti&n (continua)

I Ministri Volontari di Scientology al Parco dei Poeti