Home > Keyword : fotoreporter cliccata 173 volte

Come scegliere il fotografo per il proprio matrimonio

Le future coppie di sposi sono solite cercare il fotografo per il matrimonio sperando di avere a disposizione anche dei video del loro grande giorno. La realtà però è che il fotografo matrimonio e il videomaker sono due professionisti distinti che sono specializzati unicamente nel loro campo d’azione. È anche vero però che non è insolito imbattersi in fotografi che mettono a disposizione anche un servizio di video reportage per i propri clienti, questo è possibile perché all’interno del loro team è sicuramente pre...

fotografo matrimonio roma | videomaker matrimonio | videografo matrimonio | fotoreporter matrimonio |

Fotografo Urek Kralkowski Ariccia Sotto le Stelle

Si ringrazia, il fotografo Jurek Kralkowski durante l’evento Ariccia sotto le stelle 2018, ci ha dato la possibilità di avere una sua breve intervista, con Angelica Massera che ha collaborato con la “ Web Tv Studios ” di #Roma  VIDEO COMPLETO  E’ un fotografo a Varsavia (Polonia), si e laureato in musica e ho suonato per molto tempo. Per anni ha mescolato la musica con il mondo dell’informatica e questo è stato il suo lavoro per molto tempo. Ha iniziato come fotografo per passione, quello che lo ha ...

Pag: [1]

“Paraphernalia”, l’EP d’esordio degli Our Pond è finalmente disponibile!

L’EP d’esordio degli Our Pond dal titolo “Paraphernalia” è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music. “Paraphernalia” è la dimensione in cui scorci di quotidianità si legano alle manifestazioni della natura. Un concept leggero, la cui linea morbid (continua)

Home restaurant Hotel Experience: il programma TV dedicato al Social Eating

Parte con uno speciale su Reggio Calabria e sul Bergamotto con il nostro iscritto Homers ed il suo Home restaurant Dal prossimo 2 Giugno sul Canale 68 del Digitale Terrestre Nazionale BOM Channel avrà inizio la Prima Stagione di Home Restaurant Hotel Experience, con tante novità tra fra cui la conduzione di Lorenzo Gagliano, Food Blogger e Advisor, che ci accompagnerà nel mondo del Social Eating di Home Restaurant Hotel Home Restaurant Hotel dà il via a una nuova entusiasmante iniziativa, la Prima Stagi (continua)

Marocco: 5 nuovi musei in apertura nel 2020