Home > Keyword : fragola run cliccata 96 volte

Puntuale anche quest’anno la Fragola Run, ambita gara podistica, giunta alla 9ₐ edizione a Parete

Puntuale anche quest’anno  la Fragola Run, ambita gara podistica, giunta alla  9ₐ edizione a Parete
 L’evento, Fragola Run, inserito nel calendario FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera), vedrà la partecipazione di circa 1000 atleti provenienti da tutta Italia per l'ambita gara podistica della città casertana di Parete.  Domenica 6 maggio, a partire dalle ore 8.30, Via Marconi si affollerà di podisti e pubblico presente. Un percorso asfaltato di 10 km, chiuso al traffico e in massima sicurezza grazie all’impegno e lavoro dei carabinieri, dei vigili urbani e alla presenza prevista dell’assistenza sanitaria.L’evento sarà...

fragola | fragole | fragola run | corsa | gara | podisti | atleti | parete | caserta | casertano | museo | gara | maratona |

Pag: [1]

Federico Piras, influencer del settore Fitness e Sport, classe 1994 - L'intervista di Lisa Bernardini

Ha soli 24 anni ma gia' e' amatissimo dai suoi followers. Anni vissuti con problemi da scorretta alimentazione e problemi di peso, fino alla forma perfetta di oggi. Il suo  profilo instagram  decise di aprirlo quando abitava in America, e lo chiamo' “ohmyfred” (trad. “caro Fred) esattamente come un diario che teneva durante il suo  viaggio negli Stati (continua)

Die Show geht weiter mit schwarzen Spitzenkleidern mit Ärmeln

Möglicherweise haben Sie einige Spiele für Ihre Hochzeit arrangiert, und es ist schwierig, sich mit Ihren großen Brautkleidern Sydney zu bewegen. Wenn Sie Ihre Gäste von ihren Stühlen aufstehen lassen möchten, geben Sie ihnen eine neue, auf der Sie sitzen können! Dieses Spiel ist Musical Chairs mit einem Twist. Die Männer bilden eine Linie und gehen au (continua)

Una domenica alla Cantina Tagliafierro

Domenica 26 maggio alle ore 11.00 si terrà la presentazione di Cantina Tagliafierro e dei suoi vini di Tramonti, alla stampa specializzata. L’appuntamento è lì in un contesto unico e speciale, dove le viti crescono fra rocce disposte a pergolati su fazzoletti di terra mista di sabbia, lapilli e argilla. Un luogo che ancora preserva viti a piedefranco e laddove (continua)

Sopprimere lo spaccio e prevenire il consumo, le due leve per scardinare la droga dalla società

E’ una costante che si ripete: azioni di prevenzione e di soppressione del traffico di droghe si alternano con particolare frequenza negli ultimi. È un susseguirsi di eventi che testimoniano la bontà dell’indispensabile lavoro delle forze dell’ordine nelle azioni di soppressione dei traffici dei criminali, e quello, altrettanto indispensabile, dei vo (continua)

Far conoscere i DIRITTI UMANI dalle scuole. I volontari lo fanno nell’Istituto Spano/De Amicis di Cagliari

Far conoscere i DIRITTI UMANI dalle scuole. I volontari lo fanno       nell’Istituto Spano/De Amicis  di Cagliari
       Ancora una iniziativa dei volontari di Uniti per i Diritti Umani, per far conoscere i trenta articoli dei Diritti Umani ai ragazzi delle scuole del capoluogo. Stavolta ad essere coinvolti all’ingresso prima delle lezioni, nella mattinata di mercoledì 22 maggio, saranno gli alunni e i docenti dell’Istituto Comprensivo “Spano/De Amicias” d (continua)