Home > Keyword : franco angeli edizioni cliccata 338 volte

Paura a parte di Sebastiano Zanolli, Franco Angeli Edizioni

“La motivazione a partecipare ai processi decisionali sta nel nostro patrimonio genetico. Fare parte del problema o fare parte della soluzione. Cambiare atteggiamento e cominciare a passare i secchi d’acqua anche quando l’incendio sta attaccando la casa a due isolati dalla nostra.”   “Limitare o eliminare la paura sul luogo di lavoro” un capitolo che palesa le paure della maggioranza dei dipendenti e il loro tendenziale atteggiamento di remissione nei confronti dei superiori. Si ha paura del licenziamento, si ha paura dei propri pensieri perch&eac...

sebastiano zanolli | paura a parte | alessia mocci | franco angeli edizioni | societa |

Pag: [1]

Un sito per collegarti ai Diritti Umani

Nei postumi degli orrori della Seconda Guerra Mondiale, le Nazioni Unite crearono la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani per garantire per sempre i diritti di ogni membro dell’umanità. Ciononostante, la macabra realtà delle violazioni dei diritti umani viene ancora vissuta giornalmente in ogni paese sulla Terra. Per rimediare al problema sottostante, con più del 95 percento della popolaz (continua)

Alla scoperta del Teatro. Al via tre nuovi corsi all’Accademia de LiNUTILE

Un corso trimestrale di scrittura teatrale, un corso intensivo di teatro per adulti e un seminario di illuminotecnica e fonica per gli appassionati operatori della scena. Inizia all’insegna della formazione il 2020 firmato dal Teatro de LiNUTILE che, con il motto “grow up”, filo conduttore anche della propria Stagione teatrale, punta alla diffusione e alla crescita della cultur (continua)

Micah P. Hinson in concerto: unica data italiana a Firenze

Protagonista del secondo appuntamento di LoudLift Live è Micah P. Hinson, tra i più noti cantautori folk del panorama mondiale che ha scelto Manifattura Tabacchi per l’unica data italiana, domani, sabato 25 gennaio alle 19, a Firenze. Una live performance ricca di sonorità folk e testi densi di vita vissuta che raccontano il profondo su (continua)

VALERIA ALTOBELLI CANTA IL BRANO “I'M STANDING WITH YOU” CANDIDATO AGLI OSCAR 2020

Lancio sulla CNN per il progetto internazionale We Stand With You ideato dall’italiana Altobelli La straordinariaValeria Altobelli, modella, attrice, presentatrice e cantante, riadatta in 6 lingue cantate,15 parlate e 23 scritte, la canzone I'm standing with you, candidata agli Oscar 2020. Il brano musicale del 1985 We are the world destò le coscienze delle persone di ogni (continua)

210 mila famiglie hanno chiesto un prestito per l’arrivo di un figlio

L’Italia è uno dei Paesi al mondo con il tasso di natalità più basso e tra le possibili cause di questa situazione ci sono anche ragioni di natura economica; avere un figlio costa e non sempre le famiglie riescono a sostenere tali spese. Un dato confermato anche dall’indagine realizzata per Facile.it da mUp Research e Norstat secondo la quale, nel corso degli ultim (continua)