Home > Keyword : franco bertagnolli cliccata 67 volte

Skiroll di lusso a Trento e sul Bondone: Trento Eventi Sport e Team Futura al lavoro

 Skiroll di lusso a Trento e sul Bondone: Trento Eventi Sport e Team Futura al lavoro
Presentato oggi presso l’APT di Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi l’evento del weekend Campionato Italiano e Coppa Italia di Skiroll, due giorni di spettacolo Cinque campioni del mondo in gara: i fratelli Becchis, Tanel, Borettaz e Berlanda Sabato si corre al MUSE, domenica sul Monte Bondone Si danza in punta di piedi, ma si può danzare anche sugli skiroll. A ritmo di rock & roll con il Campionato Italiano Sprint sabato a Trento nel quartiere delle Albere, con l’eleganza della tecnica classica domenica sui tornanti del Monte Bondone per la Coppa Italia. Il weekend trentino dello skiroll è stato presentato oggi presso la sede dell’APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi col dettaglio del programma di gara. Saranno due giornate davvero frizzanti (e non solo per l’aria fresca di questo inizio d’autunno) con sfide elettrizzanti a partire dalle 14.30 di sabato. In Corso del Lavo...

newspower | skiroll | trento | monte bondone | bondone | apt trento monte bondone valle dei laghi | team futura | trento eventi sport | alessio berlanda | matteo tanel | becchis | sabrina borettaz | silvano beralnda | matteo agnolin | apt | muse | franco bertagnolli |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Playboy Amg "Sogno che la musica diventi il mio lavoro"

Playboy Amg
Parlaci di te?Mi chiamo Alberto Latini, in arte Playboy Amg. Sono nato a Roma il 12/02/2001.Amo lo sport, la moda e la realtà lontana dai social e penso che essa sia una caratteristica che si può sentire nelle mie tracce. Anche io sono sui social come tutti gli altri artisti, ma differentemente da loro per far vedere e sentire ciò che non si vede e non si sente Cosa rappresenta la musica per (continua)

La chiesa di Scientology e i suoi volontari distribuiscono l'opuscolo “La via della Felicità”

La chiesa di Scientology e i suoi volontari distribuiscono l'opuscolo “La via della Felicità”
Dopo il successo della scorsa settimana, i volontari della Chiesa di Scientology di Roma e del Mediterraneo - Via della Maglianella 375 Roma - hanno organizzando una nuova distribuzione sul territorio di Roma, per far conoscere i 21 principi dell' opuscolo della Via della Felicità scritta da L.R.Hubbard nel 1951. I temi trattati guidano la persona verso una migliore qualità della vita, basati (continua)


Alice Robber: Keep on Dancing esce il 28 gennaio, anticipa l'EP "Dancing Sadness"

Alice Robber: Keep on Dancing esce il 28 gennaio, anticipa l'EP
ALICE ROBBEREsce a marzo il debut EP"DANCING SADNESS"anticipato il 28 gennaio dal singolo"Keep On Dancing" per RADAR Label & ManagementUn invito a ballare via la tristezzaA marzo esce il debut EP di Alice Robber dal titolo "DANCING SADNESS" per RADAR label & Management. Un viaggio attraverso le sue emozioni anticipato il 28 gennaio dal singolo "Keep On Dancing".Kee (continua)

Fumo la vita è il nuovo singolo di SANTO - fuori il 28 gennaio

Fumo la vita è il nuovo singolo di SANTO - fuori il 28 gennaio
Esce il 28 Gennaio il nuovo singolo di SANTO, Fumo la vita. Con il suo nuovo singolo, Santo descrive una sensazione di disorientamento esistenziale nel modo più semplice e trasparente possibile, sperimentando sonorità che intrecciano rap e it-pop, raccontandosi in rime che evocano immagini forti e attuali. Gli stati d’ansia, angoscia e malessere, non vengono descritti come una sfortuna riservata unicamente  all’autore, ma sono affrontati con la c (continua)

Il Marocco è lontano da ogni sospetto nell'affare Pegasus

Il Marocco è lontano da ogni sospetto nell'affare Pegasus
Rabat ha realizzato un successo enorme nella lotta al terrorismo e ai vari tipi di criminalità organizzata transnazionale, inoltre, la cooperazione di sicurezza con i vicini regionali. Il Marocco si è presentato a vari partiti internazionali e regionali sia nella regione del Sahel in Africa, sia nei paesi limitrofi nel Nord Africa, sia nei partner mediterranei in Europa, come un importante alleato. Secondo la media, il canale televisivo pubblico 2M ha condotto un'indagine sull'affare Pegasus il lato nascosto di un caso, l'indagine a lungo termine di 2M ha tentato di discutere il vero dal falso attorno alle accuse mosse contro il Marocco per il presunto uso dello spyware Pagasus, l'affare Pegasus è venuto alla luce scorso anno, quando la coalizione di giornali chiamata Storie proibite (continua)