Home > Keyword : franco fasulo cliccata 114 volte

Franco Fasulo ad Acquamatta: arte e cucina siciliana incontrano la Lomellina

Arte figurativa e culinaria si uniscono, in un connubio dai sapori siciliani che coniuga gusto e bellezza grazie a un ospite d’eccezione: Franco Fasulo. La Sicilia in Lomellina, degustazione organizzata dal Ristorante Acquamatta per il 28 febbraio 2019, porta il pittore in terra pavese, accostando un’esposizione delle opere dell’artista agrigentino a un ricercato menù che celebra l’incontro fra le due regioni. In onore del pittore e della sua Sicilia, ad alternarsi sulla tavola saranno reinterpretazioni dei piatti tipici della tradizione e una degustazio...

arte | gastronomia | mostra | degustazione | fasulo | franco fasulo | acquamatta |

Pag: [1]

Ingrosso abbigliamento Roma | Centro Deca

Ingrosso abbigliamento Roma | Centro Deca potrai scegliere di acquistare abbigliamento Roma Ingrosso abbigliamento Roma | Centro Deca potrai scegliere di acquistare abbigliamento all'ingrosso tra un'ampia gamma di collezioni ideali per l'allestimento del magazzino del tuo negozio. Ingrosso abbigliamento Roma | Centro Deca - Settori merceologiciLe numerose aziende del Centro Deca sono in grado di soddisfare le esigenze dei clienti, con qualità e un assortimento di merce ampio e i (continua)

GoalSet Master: le regole di vita di Elon Musk che aiutano a raggiungere l'obiettivo

Come fissare obiettivi ambiziosi e raggiungerli? "Quando qualcosa è abbastanza importante, lo fai anche se le probabilità non sono a tuo favore".Elon MuskElon Musk è un imprenditore, inventore, ingegnere e miliardario americano – una delle persone più influenti e di maggior successo del pianeta. Gli uomini d'affari di tutto il mondo sognano di fare soldi come lui. Gli ingegneri aspirano a fare simili progressi tecnologici. Ma Musk non ha sempre (continua)

Nasce la Generazione R!

Il Sistema Conai celebra e ringrazia tutti i protagonisti dell’economia circolare italiana. Un nuovo progetto di comunicazione integrata firmato da Take. Ha debuttato il 5 luglio - con un annuncio a doppia pagina sul settimanale Domenica de Il Sole 24 Ore e il lancio della landing page www.generazione-ri.it - Generazione R!, il nuovo progetto di comunicazione e sensibilizzazione voluto dal Conai – Consorzio Nazionale Imballaggi e dai Consorzi per il riciclo degli imballaggi e dei materiali Cial (alluminio), Comieco (carta), Corepla (plastica), (continua)

Trouver des boutiques de mariage

Vous voulez trouver une boutique de mariage? Vous voulez trouver les meilleures robes de mariée ainsi que les meilleurs prix possibles? Dans ce court article, vous découvrirez bientôt les informations dont vous avez besoin avant de pouvoir trouver le meilleur!Il ya beaucoup d’options différentes en termes de trouver des magasins de mariage et si vous voulez économiser, alors vous voudrez (continua)

tulla e il lungo viaggio in antartide

Nuovo libro della serie”Adagiato nel mio sogno piumato” dal titolo “Tulla e il lungo viaggio in Antartide” scritto da Giorgio Gibellini per Youcanprint e curato da Gioia Lomasti e Marcello Lombardo. Il nuovo libro è formato da diversi capitoli che vanno a narrare l’avventuroso viaggio verso il continente bianco. L’idea nasce per volere di Tulla che desidera andare a far visita ai suoi pa (continua)