Home > Keyword : frassino cliccata 53 volte

Aldo Cibic per Selva: nasce il Tavolo Pont

Verona, Giugno 2019 - Il 2019 è l’anno per Selva di grandissime novità, tra cui la collaborazione con importanti designer internazionali. Nasce in quest’ottica, il Tavolo Pont, disegnato da Aldo Cibic, un arredo iconico che delinea un’idea di design strutturale e poetico nell’uso del legno massiccio.   “Visto di profilo sembra un ponte, e in questo senso, dal punto di vista simbolico, la cosa non mi dispiace affatto” ed è proprio per questo che il tavolo ha questo nome.  Realizzato in legno di frassino, è format...

selva | tavolo pont | aldo cibic | legno massiccio | frassino | tavolo | design |

Pag: [1]

Sviluppare la performance delle Società partecipate convegno all’Unione industriali Napoli

Società partecipate e trasporto pubblico locale: se ne discute giovedì 20 febbraio (ore 15) all’Unione industriali Napoli nel corso di un seminario promosso da Osservatorio italiano sulle partecipate pubbliche, Lupt (Centro interdipartimentale dell’Università Federico II di Napoli) e la società Iniziativa – Finanza e innovazione dal titolo: Svilu (continua)

A Valencia tra arte, sport, cultura ...

Esplorate. Sognate. Scoprite. Valencia vi attente !     Accogliente, vivace e dinamica, Valencia si prepara ad accogliere nuovi visitatori  con una serie di novità, nuove aperture e appuntamenti per tutti i gusti: dagli amanti dell’arte agli appassionati di ottima cucina fino agli sportivi, oppure per coloro che cercano una meta non troppo lontana ma con (continua)

Claudio Descalzi: Eni tra innovazione e trasformazione digitale

La tecnologia è sempre e solo uno strumento: per fare innovazione fondamentale è avere buone idee. L'opinione dell'AD di Eni Claudio Descalzi in un'intervista a "Morning Future". Trasformazione digitale in Eni: intervista all'AD Claudio Descalzi Spesso quando si parla di innovazione, la mente corre a nuove tecnologie, futuristiche. Ma quelli sono solo strumenti. La vera (continua)

L’innovazione di Ricoh premiata da Buyers Lab

Ricoh IM C300, multifunzione intelligente a colori A4, è stato premiato da Keypoint Intelligence - Buyers Lab come “Outstanding Colour MFP for Mid-Size Workgroups”.   I riconoscimenti BLI Picks vengono assegnati due volte all’anno ai prodotti e ai sistemi per l’ufficio che hanno registrato le migliori prestazioni durante i rigorosi test di laboratorio co (continua)

Promuovere una campagna contro la droga nelle scuole

Ogni 12 secondi un bambino in età scolare sperimenta per la prima volta droghe illegali, una cruda testimonianza di quanto sia diffuso l’abuso di droga fra i giovani. Per combattere questa epidemia, la Chiesa di Scientology sponsorizza la più ampia campagna non governativa della Terra di informazione e prevenzione sulla droga. È dimostrato in maniera conclusiva che quando i ragazzi vengono inform (continua)