Home > Keyword : free mobile cliccata 268 volte

TELEFONIA MOBILE – Confedercontribuenti: “FREE-MOBILE, troppo entusiasmo in Francia per chi bleffa?”

A seguito alla fusione di WIND e 3 si è aperta la porta del bel Paese  per un altro gestore di telefonia che farà il suo ingresso entro inizio 2018. Confedercontribuenti segnala le prime stranezze. Il quarto gestore di telefonia mobile sarà  Free Mobile, un operatore telefonico francese che fa parte del gruppo Iliad, azienda fondata da Xavier Niel, che  in Italia si chiamerà “ho.mobile”. Questo gestore si è sempre contraddistinto per la sua natura low-cost: infatti a dicembre 2013 è stato...

telefonia | free mobile | Francia | concorrenza | truffe |

Pag: [1]

Incompreso - La vita di Antonio Ligabue attraverso le sue opere