Home > Keyword : fruttaio cliccata 415 volte

GRANDE FESTA PER LA DOC BREGANZE: IN SCENA LA PRIMA DEL TORCOLATO 2020

GRANDE FESTA PER LA DOC BREGANZE: IN SCENA LA PRIMA DEL TORCOLATO 2020
 Appuntamento domenica 19 gennaio in piazza Mazzini. Cerimonia con panettone al Torcolato per i 25 anni dell’evento e Fruttaio tour in dieci cantine Domenica 19 gennaio a Breganze è tempo di Prima del Torcolato. La grande festa in piazza Mazzini, promossa dal Consorzio Tutela Vini DOC Breganze e dalla Strada del Torcolato e dei vini di Breganze, avrà quest’anno un sapore ancora più dolce. Alle 16.15 si celebrerà tutti insieme l’anniversario dei 25 anni dell’evento, con il taglio e la distribuzione di un grande panettone al Torcolato. Si...

Breganze | consorzio DOC Breganze | prima del Torcolato | Fruttaio |


PRIMA DEL TORCOLATO 2019: A GENNAIO SI CELEBRA IL NETTARE DORATO EMBLEMA DELLA D.O.C. BREGANZE

PRIMA DEL TORCOLATO 2019:  A GENNAIO SI CELEBRA IL NETTARE DORATO EMBLEMA DELLA D.O.C. BREGANZE
 Domenica 20 gennaio 2019 la XXIVª edizione della Prima del Torcolato D.O.C. Breganze. Torchiatura in piazza, fruttaio tour e degustazioni La D.O.C. Breganze si prepara a celebrare la XXIVª edizione della Prima del Torcolato: le cantine del Consorzio porteranno in piazza il loro vino più famoso e rappresentativo durante la grande festa che si terrà domenica 20 gennaio 2019 a Breganze. Appuntamento dalle 14.30 con la torchiatura dei grappoli di uva Vespaiola: messi ad appassire dopo la vendemmia, vengono conferiti da tutte le cantine del Consorzio per essere spremu...

torcolato | breganze | fruttaio |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Alcol e dipendenza: consumato come lubrificante sociale facilita le relazioni ma il suo abuso crea delle dipendenze

Ravenna: Volontari a disposizione per consegnare opuscoli informativi di prevenzioneQuesta settimana gli opuscoli che verranno consegnati ai ragazzi di Ravenna vertono sul problema dell’alcol, marijuana e antidolorifici. L’iniziativa si terrà lunedì 1 febbraio prossimo ad opera dei volontari di Mondo libero dalla droga della Romagna. Quando assistiamo a stragi automobilistiche, molto s (continua)

Perché i diritti umani sono così vitali per non “dimenticare”? A Tolentino: Campagna informativa che promuove la Dichiarazione universale dei diritti umani

Abbiamo tanto parlato della Giornata della Memoria, appena trascorsa; ma come creare un futuro in cui essere rispettati semplicemente per il fatto di esistere? La Dichiarazione Universale dei Diritti Umani è la Carta Universale, redatta dalle Nazioni Unite, proprio sulle ceneri della 2a Guerra Mondiale, con lo scopo di prendersi cura della sopravvivenza dell’umanità. Questo è il docu (continua)


Piemonte: bollette in aumento del 28% nel 2021

Piemonte: bollette in aumento del 28% nel 2021
Secondo l’analisi* di Facile.it, in Piemonte nel 2021 il costo delle bollette luce e gas è schizzato alle stelle e le famiglie hanno speso, in media, 1.798 euro, valore in aumento del 28% rispetto al 2020. Nello specifico, la bolletta elettrica è stata, in media, pari a 616 euro, con un rincaro annuo del 31%; quella del gas, invece, è arrivata a 1.182 euro (valore più alto a livello nazionale (continua)

Emilia-Romagna: bollette in aumento del 27% nel 2021

Emilia-Romagna: bollette in aumento del 27% nel 2021
Secondo l’analisi* di Facile.it, in Emilia-Romagna nel 2021 il costo delle bollette luce e gas è schizzato alle stelle e le famiglie hanno speso, in media, 1.825 euro (valore più alto a livello nazionale), in aumento del 27% rispetto al 2020. Nello specifico, la bolletta elettrica è stata, in media, pari a 680 euro, con un rincaro annuo del 35%; quella del gas, invece, è arrivata a 1.146 euro (continua)

Alta qualità, innovazione e certificazioni: il successo di Riva Acciaio

Alta qualità, innovazione e certificazioni: il successo di Riva Acciaio
Tra i principali leader del settore siderurgico italiano, Riva Acciaio soddisfa da oltre 60 anni le esigenze della clientela nazionale ed europea Le prestazioni degli stabilimenti di Riva Acciaio sono continuamente certificate, a garanzia della qualità delle attività del Gruppo.Riva Acciaio: 60 anni nel settore siderurgicoAttiva da oltre 60 anni nel settore siderurgico, Riva Acciaio è oggi un'eccellenza a livello nazionale. Controllata da Riva Forni Elettrici, è stata creata all'interno di Gruppo Riva nel 1954: (continua)