Home > Keyword : fuga dati sanit�� cliccata 1 volte

Abbigliamento invernale U-Power. Total-look sicuro e tecnologico

Abbigliamento invernale U-Power.  Total-look sicuro e tecnologico
La collezione wear 2021/22 comprende unaccurata selezione di capi da lavoro adatti anche ai climi pi freddi. U-Power, leader nel settore delle calzature antinfortunistiche, continua ad accrescere la sua autorevolezza anche nellambito dellabbigliamento tecnico e da lavoro. Il catalogo comprende infatti molteplici capi realizzati con materiali altamente performanti e contraddistinti dalla cura di ogni dettaglio: vera e propria tecnologia da indossare. Lofferta wear, proprio come avviene per le scarpe, p (continua)

Sun Contracting inizia la costruzione del primo dei suoi progetti SUN CARPORTS a Schnebeck

Schnebeck/Triesen. Una pianificazione intensa complicata da lunghe procedure di autorizzazione, nonch dalle limitazioni dovute alla pandemia, ha causato ritardi notevoli nella partenza di questo progetto. A novembre per giunto finalmente il grande atteso momento. Il gruppo Sun Contracting ha potuto avviare la realizzazione del primo SUN CARPORT nel land tedesco della Bassa Sassonia.   Un autocenter, un grosso parcheggio con posti auto coperti ed elettricit solare pulita prodotta dalle tettoie: questo sar il risultato finale del progetto. Con una potenza fotovoltaica totale di 576 kWp, lazienda Sun Contracting ha iniziato la costruzione dellimpianto fotovoltaico, parte del suo progetto SUN CARPORTS. Lautosalone di Schnebeck produrr in futuro 564.480 kWh di (continua)

Lora del t, la nuova prospettiva musicale di Domino

Fuori per GRM Management Lora del t, nuovo singolo della cantautrice romana DOMINO, che anticipa luscita del suo primo EP. Il brano parla di una Domino di tutti i giorni - afferma lartista - sempre in ritardo, disordinata che inizia la giornata con la musica nelle orecchie. Si parla tanto del concetto acqua e sapone ma che vuol dire? Nel mio caso ha voluto significare dare importanza a quella me che non vedo mai, quella che esula dallartista, quella che torna a casa ma deve ancora fare la lavatrice di tre g (continua)

Il servizio ABA dellIstituto di Agazzi entra nelle scuole

Un supporto alle scuole per la crescita e per lapprendimento dei bambini con disturbo dello spettro autistico e con disabilit intellettive. Il progetto condotto dal personale di Futurabile, il centro specializzato sullet evolutiva dellIstituto di Agazzi, che porr le proprie competenze a disposizione degli insegnanti di istituti di diverso grado per una formazione e un affiancamento (continua)

PREMIO LUNEZIA 2022: riaperte le iscrizioni per le Nuove Proposte con Radio Rai e patrocinio del Ministero della Cultura

La Direzione Artistica di Loredana D'Anghera e il team, anche per il 2022, sono impegnati in nuove occasioni di promozione dei finalisti e del vincitore del Premio Lunezia Nuove Proposte 2022.Con il successo di "Destro" (finalista Lunezia) portato sul palco sanremese (15 Dicembre - Rai Uno) dal buon lavoro del produttore Beppe Stanco, si rimettono in moto le relazioni con media e management (continua)